domenica maratona dei primi 2 e poi al cinecity! :cool::cool::cool:
Voi consigliate lo spettacolo in 3d o 2d?
io andrei a quello 2d, essendoci molte scene veloci non so se si vedrà bene con gli occhialini...
Consigli?
Visualizzazione Stampabile
domenica maratona dei primi 2 e poi al cinecity! :cool::cool::cool:
Voi consigliate lo spettacolo in 3d o 2d?
io andrei a quello 2d, essendoci molte scene veloci non so se si vedrà bene con gli occhialini...
Consigli?
anch'io sono indeciso se vederlo in 2d o 3d..ma forse opterò per il primo dato che già porto di mio gli occhiali e averne un altro paio non è il massimo
Galvatron... :D :D.
L'universo dei TF è immenso, basterebbe citare Unicron o Primus... ma spero si fermino.
Non ho visto il film, ma ho letto la trama su wiki e c'è dell'interessante, anche se speravo che si agganciassero ad almeno una delle continuity dell'universo TF, invece sono andati per la loro strada.
Eppoi avrei voluto vedere Ultra Magnus o Omega Supreme.
Comunicazione di servizio: se la struttura è quella che penso io (e credo proprio di sì, visto che in Italia al momento di 3240 ce n'è uno solo ;)), nella sala con il 4K non c'è un sistema 3D, anche perché i DCP 3D sono *solo* 2K... Transformers è in un'altra sala, rinnovata pochi mesi fa con proiettore NEC 2K, sezione audio rifatta ex-novo e ovviamente 3D XpanD. Più piccola ma ideale per il 3D, con pendenza molto accentuata e schermo da parete a parete.Citazione:
Originariamente scritto da foxgel
Posti centrali delle file E o F, posso confermare che fa decisamente la sua figura :)
Torno dalla visione 3D
Il 3D è sfruttato benissimo in molte scene, il prologo lunare è altamente spettacolare, come anche le svariate scene durante la mega-battaglia finale.
Ancora qualche limite tecnico credo ci sia, ad esempio un leggero abbassamento di luminosità e un pò di affaticamento nel seguire le scene più caotiche con conseguente calo di dettaglio.... ma questo sicuramente non pregiudica l'incredibile spettacolarizzazione che riesce a trasmettere.
Il Film è decisamente superiore al secondo capitolo, riesce infatti a bilanciare meglio le scene ironiche con quelle più "drammatiche" risultando così più godibile.
Affascinante l'incipit che da il via a tutto, riuscendo a dare più spessore alla trama (vero punto debole del secondo episodio) .... alcuni colpi di scena funzionano altri meno ma il mega-giocattolone di Bay continua a funzionare.... capitolo conclusivo? ..chissà ... ;)
L'audio era da denuncia :eek: se volete far scappare i vicini, appena esce il Blu-Ray sapete cosa fare... :)
Dove mi consigliate di andarlo a vedere a Roma??Sia la versione 2D che 3D.
Per la versione 3D (che in questo film sembra ben sfruttato) mi hanno consigliato l'Adriano. Ne vale la pena??
Qualcuno mi conferma com' è il canale LFE ? (Subwoofer)Citazione:
Originariamente scritto da JackBauer
La recensione di Avmagazine, parla di un LFE non all' altezza.......vado in sala Energia, non vorrei aver sorprese, grazie.....:D
Bellissimo riempie gli occhi a livello visivo trama molto carina poi con esordio della versione definitiva degli u2 di "North star" come colonna sonora...... ma una domanda siccome la mia signora pressava per andare via subito alla fine del film dopo i titoli di coda non ci sono altri spezzoni in stile ironman?
e una cosa per chi ha giocato a crysis 2 quale dei 2 ha plagiato l'altro per gli scenari (citta distrutta forma delle navi aliene ecc.)sono dannatamente uguali
Ci sono dieci secondi di scena dopo neanche un minuto dalla fine del film. Niente di imperdibile, comunque.
Nessuno che mi consiglia un cinema a Roma(raggiungibile coi mezzi) dove vederlo???
Potresti sentire il Madison se hanno intenzione di programmarlo avendo il Sony 4K...Citazione:
Originariamente scritto da Gabrielsan90
Grazie per la risposta.
4k??:eek: :sbav:
peccato che non lo proiettino....mi devo informare!
Se volessi vederlo in 3d stasera? Qual è il cinema messo meglio??
Mi spiace non ti so aiutare non essendo de Roma :(
In provincia c'è l'Oxer a Latina che usa XpanD e a Frosinone c'è credo di buona qualità il Sisto. Per Roma città non saprei consigliarti purtroppo.
Scusate un po', ma per chiedere informazioni sul dove andare a vederelo, ci sarebbe il topic Topic Ufficiale: Incontriamoci al Cinema (info ed appuntamenti), è pure importante. Qua solo impressioni su Transformers 3.
Di ritorno dalla visione del superlativo lungometraggio, che dire mi è piaciuto da morire, adrenalina pura, mi è piaciuta l'interpretazione dell'attore principale Shia LaBeouf alias "Sam Witwicky", la bionda non era per niente naturale nell'interpretare il suo personaggio.
Nota dolente la qualità video, premetto che la tecnologia utilizzata era DOLBY 3D, piena di ghosting, perdita di fuoco imbarazzante e in alcune scena non c'era bisogno di indossare gli occhiali che tra le altre cose sono fastidiosissimi.
Davide