anche a voi il telecomando è poco sensibile?
nel senso che va puntato verso il sinto altrimenti nn funziona?
Visualizzazione Stampabile
anche a voi il telecomando è poco sensibile?
nel senso che va puntato verso il sinto altrimenti nn funziona?
Appena mi arriva :mad: lo proverò...
Anche se io usero il Logitech come telecomando universale.
Quale dei due?Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
il grande
Fin'ora a me funziona bene, almeno credo, :) considera che ho tutte le elettroniche alla mia sx, e puntando il telecomando a dx non funziona ma girandolo verso sx (non proprio verso l'ampli) va bene
SI è ABBASTANZA DIREZIONALE.....di funzionare funziona ma va puntato quasi verso l'ampli....
cmq più film guardo e più sono soddisfatto!
il centrale è una goduria....gli effetti pure.....mamma mia che acquisto!!!!!!:D
un dubbio!
ma ricordo che negli altri yamaha i dsp erano più "forti" più decisi....qui sono più soffusi.....meno "accentuati"......mi riferisco a sci-fi, drama, ecc ecc.....gli altri invece sono normalemnte ESAGERATIIII (hihiihi)
Ciao, potresti dirci con che film hai notato la differenza? Così da poter fare un confronto anche noi se avessimo lo stesso film.
Hai già fatto la regolazione YPAO? anche quella angolare? si sente la differenza?
iron man è il film.....
la ypao l'ho fatta solo per vedere come funzionava quindi un solo punto e senza riflessioni angolari.
Sto aspettando che il megaalbero di natale (240 di altezza) vada via.....per farla.....(anche se preferisco che stia...troppo natalizio e bello).
A dire il vero sono già ultrasoddisfatto cosi......e non sò se migliorerà tanto....ma certametne la farò!
Volevo chiedere ai possessori se è possibile escludere la parte video e se il sinto "scalda" :)
Già è vero, lo avevi già detto, scusa.Citazione:
Per escludere la parte video, da manuale, mi sembra che in Pure Direct lo faccia. Impostandolo però "Pure Direct mode" su "Video Off".
Ho lo stesso "problema" :mano: e in più aggiungo ho il presepe che mi prende il surround dx :pCitazione:
Appena smontano tutto faccio la regolazione ypao come si deve, anche se è veramente bello il salone con Albero e presepe e poi per me che sono un fan di Pastore ancora meglio :D
Anche se ha fatto un po' c......re l'ultima partita! :DCitazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Settaggi video? avete "spippolato" un pò?
Dopo 2 ore di DVD era abbastanza caldo sopra il sintoampli,e sopra ho circa 15 cm di spazio.Ma è una cosa normale che scaldi,non per altro sul manuale dice di avere uno spazio superiore di 30 cm.Citazione:
Originariamente scritto da vortex99
Come settaggi video ho provato ad upscalare a 1080, ma attualmente non riesco a fare una taratura come si deve, praticamente l'ho messo in moto e ancora non sono partito bene bene :)
P.S. Per ora vive nei Presepi ed è impegnato :p
Leggendo qua e la, manuale e pagine internet, non potendo ancora metterci le mani, mi chiedevo: come gestisce l'aspect ratio?
Il problema che ho spesso avuto è nel passaggio fra 4:3 e 16:9 specialmente fra canali Sky SD e canali HD che hanno un differente settaggio. Con il vecchio DVDO Edge c'erano dei tasti dedicati e "facevo velocissimo", con l'Onkyo "ultimo scorso" avevo una sequenza di tasti abbastanza "lunga" ma fattibile.
La domanda è: con lo Yamaha il passaggio fra canali SD ed HD, dove cambia l'aspect ratio, come viene gestito? Ci sono tasti dedicati? Meglio configurare una scena?