Visualizzazione Stampabile
-
Appena finito di vedere finalmente, che dire più di quello che già è stato detto ?
Film bellissimo, invecchiando sembra solo migliorare, il musical più bello di sempre, video davvero sensazionale, nessuna presena di graffi video o sporcizia causata dall'età della pellicola, colori brillantissimi e location splendide che solo l'alta definzione rendon giustizia, persino la traccia italiana è all'altezza delle produzioni più recenti, voci chiare durante le canzoni e ottima distribuzione dei suoni nel mio impianto
FILM 10
VIDEO 10
AUDIO ( ita ) 9
-
concordo su tutto ma un 0---lo vogliamo dare agli extra senza sub?no perchè così sembra altrimenti un bd con i fiocchi....cosa che non è proprio per il comparto extra inservibile per chi non conosce l'inglese
-
Non ho avuto tempo di visionare gli extra, ma sapere che non sono sottotitolati mi deprime assai :rolleyes:
-
Non ho ancora controllato, ora sono in ufficio, ma alcuni extra sicuramente erano già presenti sul doppio dvd, e là erano sottotilati in italiano. Cosa hanno fatto, ora sul BD li hanno eliminati???:confused: :mad:
-
-
spettacolare l'edizione speciale nel cofanetto.. ottimo regalo per mia mamma (libro, carillon), e il film me lo godrò finalmente anch'io nel cinema in taverna..
e finalmente ultimamente anche in italia qualcosa si muove nei cofanetti (aliens, avatar..) e non sono riservati al resto del mondo.
-
spero che la mamma sappia l'inglese perchè oltre agli extra pure il libretto e il resto è tutto in inglese(il carillon è ok:D )...mi spiace ma leggere che pure in Italia si muove qualcosa è quantomeno fuorviante....il cofanone è in vendita su suolo italico...e DEVE avere l'italiano...punto.così è una cosa rabberciata e per molti monca....
tornando per un attimo al video di questo film credo sinceramente che se la giochi con alla conquista del west come miglior bd di sempre ...e stupiscono le "sole"4 stelle e mezzo al video di af...che lamenta unicamente un calo in alcune scene poco illuminate...ho controllato ....ma dove????il bd è perfetto dall'inizio alla fine e DOVEVA avere 5 stelle e l'editor choice
-
..in effetti sì parliamo tutti bene l'inglese in casa e manco ci avevo fatto caso visto l'entusiasmo per l'edizione.. quindi sì capisco che per chi non lo sappia lasci non poco l'amaro in bocca e la cosa è da segnalare, assurdo.
-
Reparto video di assoluto riferimento, basterebbero le primissime panoramiche su quelle meravigliose montagne ad affibbiare un bel 10 al reparto video...... :eek:
Fotografia Sublime
Senza parole.....
-
Film dal punto di vista video eccellente, sul doppiaggio italiano credo che non si poteva fare di meglio. Avevo la sensazione delle voci inscatolate, e sembravano incollate sulle scene.
Quindi video 9 - audio 7. Film 9
-
L'ho visto per la prima volta assoluta. Penso che sia la prima volta che dopo un film di 3 ore sentivo voglia di riavvolgerlo e rivederlo dall'inizio.
La scena iniziale con l'ingresso in scena della Andrews mi ha mozzato il fiato :eek:
-
Riavvolgerlo?? :confused:
L'hai per caso visto in VHS? :D :D
-
:D :D
Sarà stata l'ora e l'effetto cinema impresso nella pellicola.
A questo contribuisce anche il capitolo dell'intervallo che abbiamo sfruttato per bere e andare in bagno ;)
Anch'io sono sbalordito per il video: la grana è perfetta, e ci sono ancora dettagli che intravvedevo meglio strizando gli occhi come fanno i miopi (ho 9/10), nonostante uno schermo da 100'' visto da 2,8 m di distanza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Riavvolgerlo?? :confused:
Ahi... ahi... Dany! Un cinefilo come te che si lascia sfuggire il senso della battuta: riavvolgere il rullo!! :D :D ;)
Trasferimento splendido, di quelli che ti fanno accendere un cero per il dischetto blu! Video eccellente, audio ita che non sfigura.
-
Comprato ieri.. che dire...
Concordo pienamente con la recensione.
Avevo la VHS del film e lo guardavo con un 28 catodico, ma rivederlo ieri sera in bluray su un philips 37 serie 7... mi ha fatto scendere una lacrimuccia, mai avrei sperato in tanta qualità e definizione sia video che audio!!!