quali cavi hai scelto?
Visualizzazione Stampabile
quali cavi hai scelto?
Dunque,
sono combattuto tra:
Monster Cable M850i
Monster Cable M550i
Audioquest Sidewinder
Audioquest Copperhead
Van den Hul D-102 mkIII
Poi mi hanno parlato bene anche dei Cambridge Audio..ma quelli li prenderei direttamente dallo shop ufficiale quindi andrei sul sicuro..
l'unico cavo costoso è il vdh di segnale cd-ampli. ma non l'ho preso mica subito...vedi ho anche un cavo molto più economico.Citazione:
Originariamente scritto da Seba77
Ed hai ricevuto miglioramenti percepibili o solo sfumature (reali?!) ??
Se non fosse il Van den Hul, tra gli altri elencati quali prenderesti?
rispetto al cavo che avevo prima, un economicissimo g&bl ma più che dignitoso, i miglioramenti ci sono stati ma ho fatto la spesa solo perchè ho avuto la possibilità i provarli prima, altrimenti non l'avrei fatto.
p.s.: hai la casella dei pvt piena ;)
Svuotata!
Contatta l'utente Orionm3 per i cavi VDH originali terminati in negozio, lui quelli di alimentazione li ha presi così ;)
Prova anche gli Xindak: sono belli, eccellenti e costano il giusto...
(io ho cdp crescendo + ampli verdi 100) :cool:
saluti
dai un occhiata anche ai Chord CrimsonPlus. hanno ottenuto ottime recensioni e non.costano tanto (sui 40 euro)
Posso provocare? Almeno per cominciare, una coppia di G&BL da centro commericale, sui 12 € :)
Ciao io possiedo da un po i cavi Xindak e vanno alla grande...da un occhio sul sito .... io mi sono trovato bene anche con quelli di alimentazione da non trascurarde... + filtro di rete per me importanti.....I CAVI SONO IMPORTANTI...
provochi ma hai un vdh:DCitazione:
Originariamente scritto da pglpla
no e non ci tengo ad avere un cavo che abbia un nome.Citazione:
Originariamente scritto da Seba77
Infatti diceva a pglpla... :D
Touché! Infatto ho "strafatto" solo per far tacere Ziggy Stardust :D (PS: costa 70 € tagliato su misura)