certo che NO. il mux di mediaset NON trasmette canali RAI :DCitazione:
Originariamente scritto da corgiov
Visualizzazione Stampabile
certo che NO. il mux di mediaset NON trasmette canali RAI :DCitazione:
Originariamente scritto da corgiov
si, ma hd dvb-tCitazione:
Originariamente scritto da mau741
la vera diffusione delle trasmissioni hd si potrà avere solo col dvb-t2, che NON è supportato neanche dagli attuali decoder hd delle tv.
tanto per farti cambiare per la milionesima volta apparecchio :mad:
per 10m, è sicuramente l'antenna.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Grande Rai. Piccola Rai.
Grande per questi eventi in HD
Piccola perchè li possono vedere in pochi.
Io ovviamente sono tra i tanti che non la vedono.
Non è detto che basti risintonizzare. Dopo lo switch-off in Lombardia il MUX 4 della RAI è trasmesso sul canale 40 (626 Mhz). Chi abita in condominio (ma anche qualche rara villetta) se ha l'impianto con filtri (e nella pianura Padana l'hanno il 99% degli impianti d'antenna) questi potrebbero bloccarne la ricezione e deve far intervenire un antennista.Citazione:
Originariamente scritto da zap
Non è colpa della RAI. Semmai prendiamocela con i nostri politici che hanno continuamente rinviato uno switch-off a causa di lungaggini più burocratiche che tecniche e che in tutto il Paese poteva essere effettuato in un paio d'anni la massimo.Citazione:
Originariamente scritto da theprov
leggete qua domani 7 dicembre cosa vedrete sul canale rai HD
http://rumors.blog.rai.it/2010/12/06...wagner-milano/
Molto bene la prima della scala! ;)
RAI hd ? Ma dov'è ! Qualcuno la vede ? Non c'è il palinsesto dei programmi nemmeno nel sito ufficiale della RAI ! Da noi in Elilia Romagna lo switch è appena stato fatto, ma di RAI HD nemmeno l'ombra, mentre per tuti gli altri è tutto OK !
Io la prendo dal venda a Padova..
Mi devo correggere, anche dopo lo switch off bisogna andare a fortuna per alcuni canali, oggi ho controllato e Rai HD è sparito un'altra volta :rolleyes:
Speriamo che sia una situazione temporanea visto che lo switch off è avvenuto solo da una settimana :rolleyes:
Come dicevo all'inizio,anche dopo continue e ripetute sintonizzazioni ,dalle mie parti(bassa lombardia) RAI HD non c'è più,ho provato anche in altre case limitrofe ma nulla....
La situazione è più caotica dallo switch-off in poi....
Qui a Frosinone, nonostante lo switch off dal settembre scorso, non credo nessuno l'abbia mai vista :boh: :sob:
un vero peccato :sob:
walk on
sasadf
a quando i canali hd anche su tivùsat?
Mi sorge un dubbio.
Quì a Roma lo switch off c'è stato parecchio, ma parecchio tempo fa... Eppure io RaiHD non sono mai riuscito a vederla, sullo schermo mi compare la scritta "servizio hd".
Ora: è possibile, che il mio televisore fullHD non abbia un decoder HD, o qualcosa del genere?