nemmeno io riesco a vederle :(:(Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
buhhhhhhhèèèèèèèèèèèè buhèèèèèèèèèèèè io non le vedo le foto!:( :(
dai dai che sbavo!
Visualizzazione Stampabile
nemmeno io riesco a vederle :(:(Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
buhhhhhhhèèèèèèèèèèèè buhèèèèèèèèèèèè io non le vedo le foto!:( :(
dai dai che sbavo!
Boh, io se clicco sul link le vedo nel senso che mi si apre la pagina del mio sito con otto fotografie.
A voi cosa succede?
Si vede la pagina, con il riquadro delle 8 fotografie desolatamente vuoto!
si vede una pagina con lo spazio per 8 foto in 800x600 ma invece della foto ci sono 8 x rosse :(Citazione:
Ninja ha scritto:
Boh, io se clicco sul link le vedo nel senso che mi si apre la pagina del mio sito con otto fotografie.
A voi cosa succede?
edit:
hon controllato l'url delle foto (file:///C:/Documents%20and%20Settings/Paolo/Documenti/Immagini/2004_07_13/) e la cosa dipende dal fatto che non hai uploadato le foto sul server ma hai linkato direttamente ai file nel tuo hd ;)
quindi tu le vedi ma noi no :)
secondo me hai le foto dentro i cookie, ecco perchè le vedi!Citazione:
Ninja ha scritto:
A voi cosa succede?
Noi si vede il link rettangolino bianco 10x15dpi con la croce rossa dentro... ma niente foto....
Prova a pulire i cookie e vedi se ti visualizza le foto.
Siamo tutti quì bavosi.... dai Paolo risolvi il problema :D
Ilario.
E adesso?
Poi mi prendeva per il cu*o a me!:mad: :pCitazione:
Guren ha scritto:
ho controllato l'url delle foto (file:///C:/Documents%20and%20Settings/Paolo/Documenti/Immagini/2004_07_13/) e la cosa dipende dal fatto che non hai uploadato le foto sul server ma hai linkato direttamente ai file nel tuo hd ;)
quindi tu le vedi ma noi no :)
@Paolo Se me le mandi in mail (dovresti averla) le uploado sul mio spazio e metto il link qui sul forum alle immagini.
Mandamele già 800x600 così evito di doverle riscalare;)
Provate a vedere se vi piace ciò che vedete!
http://xoomer.virgilio.it/ninja.rogue/Le_mie_foto.html
Ora sì che si vede qualcosa!
Mica male il maialino :p
bellissime anche le JMLAB!:cool:Citazione:
Himbo ha scritto:
Ora sì che si vede qualcosa!
Mica male il maialino :p
ahhhhhhhh siiiiii che goduria....
SPETTACOLARE L'MT6, le electra, bello anche il parquet :) !
Ma come cavolo fai a resistere ad andare nel supermercato sottocasa a prendere 3 cavetti RCA della mutua..... io non ci riuscirei a non ascoltarlo, proprio non ci riuscirei!
Complimenti^3
Ilario.
ed è per questo che sono riuscito a farle entrare!
E' tutto bianco nero e grigio.
Il "maialino" invece non si intona con nulla ed è laggiù nascosto e silenzioso. Spero lo scopriranno solo con le pulizie di Pasqua 2005.
Citazione:
Ninja ha scritto:
Il "maialino" invece non si intona con nulla ed è laggiù nascosto e silenzioso. Spero lo scopriranno solo con le pulizie di Pasqua 2005.
In questi casi in genere gli architetti dicono che è un "Pezzo tecnico".
Non voglio fare il rompi.....oni,
durante la scelta hai valutato anche la possibilità di puntare su 3 M-150 separati?
Il prezzo era analogo gli ingombri peggiori ma avevi 3 ampli con 10 mosfet x canale e potenza maggiore.
Fammi sapere!! ;)
Ciao Ivan, si ho valutato l'ipotesi, ma purtroppo non sono riuscito a farlo, in quanto non ho fisicamente dove mettere tre finali.
Mi sarebbe piaciuto, per diversi motivi, ma non ho potuto.
Ad ogni modo, domattina o sabato dovrebbero consegnarmi i cavi G&BL di segnale e poter collegare il finalone, poi ti so dire.
Un caro saluto
Paolo