voglio anche io il c7000!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
voglio anche io il c7000!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tutto verissimo chiamato euronics genova 2500 tutto compreso per il samsung ps63c7000.
azz...peccato che quà a Terni non la fanno stà promo...
anche io stavo pensando al 63" ma 3000 eurozzi (solo per la tv oltretutto...) non me la sento di spenderli e ora ancor meno a fronte di queste promo allucinanti
a farmelo spedire non ci penso nemmeno...se poi c'è qualche inconveniente è sempre una bella rogna
p.s. complimenti per l'acquisto Miki...quando arriva facci sapere come và !
pp.s. mi viene in mente un post fatto sulla presunta politica dei prezzi della Panasonic sul VT20...invece ora della Sammy che si potrebbe dire ? un pò di rispetto per i consumatori da parte di qualche organo di controllo ci vorrebbe...!!
mi viene da pensare...e una persona che ieri o oggi lo compra quà da Euconics o Mediarborld e paga 3000 euro solo per la tv mentre in un'altra città un'altro si porta a casa per 2500 e a tasso zero non solo la tv ma anche il lettore e tutti gli accessori connessi ?!?
una sola parola...uno schifo...!!
Ho appena chiamato genova , ho bloccato il samsung 63 c7000 e domattina vado a ritirarlo ( io abito in provincia di lecco ! )
Ho solo bisogno urgentemente di un'informazione , me lo consegnano imballato e dicono che ha gia' la base montata.
Non riesco a sapere da loro le misure del cartone perche' vado a ritirarlo con una ford focus station wagon e se non entra......che risate pazze !
Qualcuno che l'ha comprato mi puo' dare le misure del cartone esterno ?
non le conosco ma dubito fortemente che ti ci possa entrare...lo scatolone è enorme...
poi la base montata è tutto da vedere e da interpretare...dubito anche di quello...
se è come il B850 da 50" che avevo preso io è montata solo nel senso che il supporto girevole è già parte integrante del piedistallo...il quale và poi avvitato dietro al pannello...non ti dico la fatica in quanto le viti non combaciavano perfettamente con i buchi...anche in quei momenti ho rimpianto la qualità costruttiva della Panasonic...mi ricordo che ho sudato freddo per mezz'ora...con la tv coricata su dei cuscini e la base che non si voleva avvitare e io che avevo paura di forzare e di spaccare il pannello...
spero che abbiano fatto di meglio...ma guardando la base del 50"7000 mi sembra uguale a quella del B850...forse con il 63" è diverso...ma non credo...anche perchè se uno vuole attaccarlo al muro (che sarebbe la soluzione migliore per un pannello di una tale imponenza) che fà...lo stacca dalla base già premontata...?!?
:)
@Bracidesign
lascia perdere la focus nn esiste che ce lo infili dietro,ci va a malapena il 50..
@gix65
sul 63 la base e' gia' montata e SI la devi togliere se vuoi metterlo a muro,semplice no? :D
@sano
ottimo allora...grazie per la info...questo 63" mi intriga sempre di più...a un prezzo umano e promo permettendo :)
io sono tentato di andare a genova con un doblo'
il problema forse che non posso finanziare ma pagamento cash...se no come fanno a darmelo?
altro problema e' che non spediscono .
ciao.... vedo che il mio post è servito a qualcuno.... bene molto bene!!!!....sono contento... io sto facendo il conto alla rovescia.... -2 girni!!!!!!
ora mi manca da comprare un cavo HDMI buono....
consigli?
mi sa che poi completo il tutto con la PS3 e la cam Mediaset Premium HD.... anche se penso che passero' a sky con il nuovo anno.... e poi che ci faccio?....(100 euro buttati!!!) ma va bene la cam con il samsung 7000 ?.....
poi pensavo che se acquisto la PS3 mi sa che mi vendo il kit family + lettore 5900.... sarebbe un doppione giusto?... va beh.... tra l'altro ho scoperto che mi hanno fatto la family cad che ha già accumolato 30 euro di bonus.... piove sul bagnato....
comunque sia in bocca al lupo per la caccia.... :D
ma sul volantino è presente l'offerta per il tv ? Non mi interessa l'acquisto cumulativo di occhialini e lettore bd. Io sono di Torino..
Scusate....ma anche sul samsung PS50C6900 ci sono 500 euro di sconto?
allora probabilemte quando scrivo quewto post sarai andato a vedere con i tuoi occhi.... d'altronde sei di torino ed oggi erano aperti.... sul volantino non c'era scritto nulla... è una promo fatta di getto... quindi la devi cogliere al volo.... pensa che io ero andato per fare delle prove di setting e mi sonoviustole 500 euro di promo.... ottimo... sappiate che molti tv avevano le 500 euro di promozione.... quindi mi ricordo di un led che partiva da 1400 arrivava a 900 euro... incredibile... i 500 euro sono su tutti indistintamente dal prezzo di partenza... avevano anche il samsung 6900....Citazione:
Originariamente scritto da Diegran
PS: oggi per la cronaca mi sono portato a casa 4 BR usati a 30 euro da una bancarella (sono perfetti)
alice nel paese delle meraviglie
transformer
i tre regni
meno di 8 euro l'uno.... sono fortunato in questi giorni
ne aveva tantissimi.... parecchi della disney.... mi sa che l'8 ne approfitto e me li porto tutti a casa... 8 euro!!!!
non ci crederete ma non sono riuscito ad andare.
potreste fornirmi i num telefonici cui contattare anche in pvt?
Io sarei interessato all'acquisto del solo VT20 da 50" ma non vorrei fare giri a vuoto.
Grazie
Allora.......stamattina sveglia presto , nevicava da panico qui in provincia di lecco ! Carico moglie e figlia e via in viaggio verso genova !!!!!
Non vi dico il viaggio della speranza..... Arrivo al centro commerciale coop di genova ed entro da euronics. Mi avevano gia' tenuto da parte il samsung 63 c 7000, prendo il televisore , il kit con i 4 occhiali ( il quinto e nel tv ) il lettore blu-ray e il film dragon trainer. Tutto a 2500 euro:eek:
L'imballo e' immenso ma davvero gigantesco da ogni lato lo si guardi ma con enorme stupore dei commessi del magazzino e' entrato tutto nella ford focus station wagon al pelo assoluto...... Zero millimetri sui lati , zero in profondita'.....un miracolo pazzesco e restiamo tutti sbalorditi.
( avevo gia' preventivato di toglierlo dall'imballo )
Ora sono appena tornato a casa e aspetto le due ore di assestamento verticale e poi lo accendo. (l'ho gia'provato in negozio)
Gente......ce ne sono ancora due a genova , fate ancora in tempo a bloccarli e andare a ritirarli.