hola..senza aprire una discussione nuova sfrutto questa... ho ordinato la YAS-101 e ho il panasonic gt30 e ps3. posso colegare entrambi alla sondbar? o basta collegarla alla tv anche se uso la play?
Visualizzazione Stampabile
hola..senza aprire una discussione nuova sfrutto questa... ho ordinato la YAS-101 e ho il panasonic gt30 e ps3. posso colegare entrambi alla sondbar? o basta collegarla alla tv anche se uso la play?
Collega tutto gli apparecchi alla tv e poi fai il collegamento cavo ottico della yas 101 con l'ingresso ottico della tv.
P.s. che ci dici della yamaha yas 101?
è arrivata oggi..dopo la installo sperando che ci siano tutti i cavi necessari!
aiuto!!! devo fare i collegamenti ma non ci capisco un cavolo!!! ho solo un cavo ottico....:( e vorrei vedere un film in blu ray con la play. come faccio??? non trovo manco l uscita ottica sul tv
Che tv hai?
allora... sono riuscito a collegare la ps3 alla sound bar. ma non capisco parametri da mettere nel menù audio della ps3... ho visto che dal delecomando della yas devo scegliere la provenienza.
adesso mi sevira un altro cavo ottico per collegare la yas alla tv. la tv ha un entrata digitale e un adattatore ottico. pensavo avesse direttamnte l entrata ottica.non capisco ivece percche ha il jack che poi diventa ottico. la tv è la panasonic gt30
Da quello che avevo capito io bastava collegare l'uscita ottica della yas 101 all'uscita ottica della tv e poi tutte le altre ucite dei vari apparecchi alla tv.
In modo tale che tutto quello che vedi per la tv potevi sentirlo con la soundbar.
Quindi dovrebbe essere sufficiente un solo cavo ottico mentre dovrebbe servire un cavo hdmi per collegare la ps3 alla tv.
io ho provato a collegare la yas alla tv e la play è sempre connessa con l hdmi. ma non va...:( ho dovuto appunto collegare la yas a lla play.
Se così non và anche per me sarà un problema.
Per quello che l'hai provata come si sente?
La potenza è sufficiente?
potenza non ho potuto provare piu di tanto perchè era tardi e i vicini si sarebbero incazzati un po... dopo vado a casa e provo..cmq per il poco che ho provato rispetto alle casse della tv un cambio assurdo!!!:D
Ok.
Quando puoi facci una mini recensione.
Ciao
aiuto..in ste cose non so quanto posso essere utile...la mia valutazione potrebe essere troppo buona non avendo paragoni con apparecchiature più professionali
Potresti fare un paragone con quei sistemini di due casse piu un subwoofer che si trovano nei centri commerciali da 300-400 euro.
mai avuti... al max i 2.1 da compure da 30/40 euro...:D mai speso tanto per audio come sta volta... cmq ho problema a sincronizzare il telecomando tv per la sound bar... ho gia ripetuto le operazioni u sacco di volte
Anche io provengo da due casse per pc creative da 40 euro.
Si nota la differenza oppure stiamo lì?