Visualizzazione Stampabile
-
Re: lcd
Citazione:
greenhornet ha scritto:
...tanto sappiamo tutti che il dlp è migliore...
Io, per esempio, non lo so. So invece che si tratta di due tecnologie diverse, così come non sono tutti uguali gli occhi e le tasche di chi acquista un videoproiettore.
Ciao ;) ,
Antonio.
-
Re: lcd
Citazione:
greenhornet ha scritto:
tanto sappiamo tutti che il dlp è migliore.
sicuramente!..soprattutto per la dieta!
si mangia a volontà, si guarda un bel film....eh poi si vomita tutti insieme!!:D :D :D :D
ovviamente parlo per me e per tutti quelli che soffrono di "arcobalenite"...
-
Re: Re: vpr digitali
Citazione:
peppemar ha scritto:
Non pensavo che lo z2 andasse cosi' male !!!!! :p :p addirittura proiettava un'immagine indecente ????, ma che film era ?? cicciolina con i cavalli !!!!!!!!! :D :D
Ciao
E PER FORZA!
Il film di Cicciolina coi cavalli e' un pessimo letterbox, con un master assolutamente rovinato... :D :D :D
-
Re: Re: lcd
Citazione:
otnabaf ha scritto:
sicuramente!..soprattutto per la dieta!
si mangia a volontà, si guarda un bel film....eh poi si vomita tutti insieme!!:D :D :D :D
ovviamente parlo per me e per tutti quelli che soffrono di "arcobalenite"...
Garantisco per la veridicità di quanto asserito otnabaf: una volta l'ho visto proprio male (era un X1, vero?) :D ...
-
sono gli avvoltoi che litigano per i resti lasciati dai predatori dell'immagine, i crt, vero giapao?
:D :cool:
fra zanzariere, vertical banding, rainbow, nausea, neri grigi, colori sintetici e chi più ne ha più ne metta, mi meraviglio si spaventino di mettere assieme 3 griglie e 4 tasselli al soffitto
Muhauhahhaahhauaaa :D
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
fra zanzariere, vertical banding, rainbow, nausea, neri grigi, colori sintetici e chi più ne ha più ne metta, mi meraviglio si spaventino di mettere assieme 3 griglie e 4 tasselli al soffitto
Vallo a raccontare quì :
http://www.avforum.it/showthread.php...507#post155507
:D :D :D
P.s.: ... ometto e correggo perchè ho letto meglio.....
Ciao. Paolo.
-
...come dicevo appunto: 3 griglie e 4 tasselli
:rolleyes:
:p
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
... e 1576 spessori :D
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
Oppppsss,
scusami Lanzo ma non avevo colto l'ironia (ovvero non mi ero accorto che eri tu lo smanettone del 420 dell'altro 3ads).
Chiedo umilmente venia.
Ciao. Paolo.
-
:)
siete ufficialmente invitati a vedere il mio catafalco
portate gli spessori da casa :) :)
-
vpr
tengo viva la discussione per informare emidio.:p
-
Credo di essere una persona abbastanza imparziale dato che non possiedo ankora un VPR. Sabato scorso sono andato a pposta a ROma per visionare SANYOZ2 che è un LCD e lo Sharpz90 che è un DLP, entrambi a con parametri standard e ci ho visionato il Gladiatore.
I prezzi non sono poi cosi' diversi ma hanno entrambi PRO e CONTRO a mio parere.
Tralasciando la storia dell'arcobaleno che ho visto abbastanza e che è soggettivo, il DLP mi ha colpito per la tridimensionalità delle immagini, mentre LCD mi è sembrato che abbia colori meno artefatti, meno digitali e piu vicini alla realtà ma meno tridimensionali gli sfondi e la zanza si vede in alcune scene.
Conclusione?? Prima di tutto chi ha un minimo di ragione capirà che i paragoni vanno fatti su macchine di prezzo simile. Seconda cosa dire che LCD è vomito e cacca e DLP è oro oltre ad essere un giudizio molto poco carino per chi ha appena acquistato un LCD(c'è modo e modo di parlare) mostra poca flessibilità di giudizio e una certa voglia di provocare.
Sintesi: LCD e DLP sono semplicemente due tecnologie diverse ma non superiori una all'altra.
-
Citazione:
BigLivius ha scritto:
[cut]...dire che LCD è vomito e cacca e DLP è oro oltre ad essere un giudizio molto poco carino per chi ha appena acquistato un LCD(c'è modo e modo di parlare) mostra poca flessibilità di giudizio e una certa voglia di provocare.
Sintesi: LCD e DLP sono semplicemente due tecnologie diverse ma non superiori una all'altra.
;) ;)
:)
-
Re: vpr digitali
Citazione:
greenhornet ha scritto:
... dopo aver comprato tarato e visionato lo z2 di sanyo 1280 x 720 lcd per un mio amico, ho capito che non comprerò mai più un lcd,che per altro ho posseduto.
Le dichiarazioni di greenhornet sono puramente soggettive: "(io) ho capito che...".
Mentre sono d'accordo con le risposte di giapao e supercioli e BigLivius, non riesco ancora a capire come alcuni member si lascino trascinare in inutili polemiche... ;)
Eddài, ragazzi! :rolleyes:
Emidio