Visualizzazione Stampabile
-
Ed io quoto me stesso,so benissimo che questo non è un film indimenticabile,ma è per come dite le cose,magari per un altro è un capolavoro,cambio argomento sono in vena di sfoghi,tempo fa aprii un thread per i contenuti speciali la miseria me ne avete dette di tutti i colori praticamente degli extra non frega un c....o a nessuno e poi mi leggo che gli stessi utenti del forum spendono decine di euro per edizioni speciali dall'estero con 40 dischi e centinaia di extra,quando sono proprio quelli che mi scrivevano che non interessavano a nessuno.E allora qual'è il senso,per tenere il tutto in esposizione?E guardare solo il disco del film?Scusatemi adesso mi ritiro per deliberare spero di non aver offeso nessuno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da parola
Scusatemi adesso mi ritiro per deliberare ....
Cosa?
Citazione:
spero di non aver offeso nessuno
lo avevi già fatto....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da parola
ma è per come dite le cose....cambio argomento sono in vena di sfoghi...
ognuno è libero di dire le cose come vuole a patto di non attaccare un altro utente del forum e di non essere volgare...
tu la prima di queste regole non l'hai rispettata....quanto alla seconda ti sei salvato in corner con i puntini...
inoltre se sei in vena di sfoghi ti consiglio vivamente di uscire di casa, fare due passi e magari schiarirti le idee con gli amici...questo è un forum, non il tuo ring personale dove affrontare tutte le delusioni che hai accumulato qui o altrove.
tra le altre cose sei andato completamente ot e il tutto senza esprimere alcuna opinione motivata...
-
State calmi, se volete evitare nostri interventi.
Grazie.
Restate in topic.
-
@parola
ti consiglio di rendere un po' più leggibili i tuoi post con l'ausilio della punteggiatura.
personalmente faccio veramente fatica a capirli
-
Ok,capito il messaggio,mi rimangio quello che ho detto.Scusate
-
@ Parola,ahahahahaha non commento neanche il tuo intervento sei divertentissimo...:D
Pace & amore e fine OT ;)
-
Di nuovo due pagine di un thread,
per argomentare su tutto, tranne che sul blu-ray,
e questo succede costantemente, ogni volta che si applica questa frenetica corsa, a chi lo apre prima, come se si vincesse qualcosa, o come su quei siti di files-sharing, senza neanche sapere cosa contiene il disco,
e per fortuna accade quasi solo con i titoli popolari.
cmq se si vuole continuare con queste argomentazioni,
per chi vuole, esistono anche le sezioni del forum: Cinema al Cinema, SOS info e richieste, Sky HD ecc...
buonanotte
-
@ Maxrenn77
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
fine OT ;)
Ed inizio sospensione.
Un Moderatore ha appena scritto di stare calmi onde evitare nostri interventi e tu, subito dopo, ne fai uno assolutamente fuori luogo facendo anche OT.
Tre giorni di sospensione (1 per il contenuto del messaggio e 2 per l'OT, come da prassi).
Ciao
-
ho visto qualche sequenza da un mio amico e francamente non mi sento di condividere l'entusiastica recensione di blu-ray.com....5 stelle per me vorrebbero dire bd da riferimento e questo secondo me non lo è proprio....ottimo sì ma certo non da riferimento(spesso le scene scure all'esterno della città sono un po' impastate...ho visto da riferimento solo la scena iniziale a chinatown).capisco che blu-ray.com è sempre di manica larga ma stavolta ha esagerato un po'...chi lo ha visto cosa ne pensa?(anche perchè due pagine di 3d e ancora nessuno si è espresso in merito:D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...chi lo ha visto cosa ne pensa?(anche perchè due pagine di 3d e ancora nessuno si è espresso in merito:D )
Spero che i prossimi thread aperti da Tiziano1982,
siano per riferire dei contenuti del disco,
e non una ricorsa a postare link verso altri siti,
questo è un forum di una Board con vita propria,
non la localizzazione Italiana di bluray.com o altre board estere,
la maggior parte degli utenti quì, sà già dove andare se vuole leggere giudizi o recensioni estere, tantovale chiudere questo forum ed andare direttamente altrove,
AV-Magazine serve invece a far dire la nostra sulle edizioni Italiane dei titoli, normalmente dopo averli visti, poi si può anche aggiungere il link a altri siti per confrontare, ma come optional.
se non si hanno argomentazioni valide, ossia replicare dopo la visione di un titolo, perchè continuare questa rincorsa nell'apertura del thread?
si vince forse qualcosa?
-
Beh...io qualcosa ho detto sul disco...anche se dopo una visione parziale (molto parziale)...ecco perchè chiedevo altri pareri
-
stasera lo guardo per intero...ma ora l'ho messo su per dargli un frettoloso sguardo...
lo trovo assolutamente perfetto...ho cercato predite di definizione, segni di compressione, filtri e quant'altro, ma non c'è niente...è una trasposizione ineccepibile...
la scena nel quartiere cinese (o quello che è) è ricca di dettaglio (è sera) e senza neanche una imperfezione...e si tratta di una sequenza davvero molto complessa per qualunque codec...
credo di aver capito quello a cui si riferisce Lucio...si nota soprattutto nelle inquadrature dei grattacieli durante la notte...quelli più che impastati sono proprio sfocati, ma credo che sia una scelta piuttosto chiara che accompagna la fotografia in tantissime sequenze, non un limite/ problema della trasposizione...
c'è anche una impostazione morbida che permette in quasi totale assenza di grana di mantenere un comunque notevole aspetto cinematografico...
questi elementi si notano soprattutto di sera (vedi la corsa in taxi)...ed effettivamente lasciano pensare ad una immagine un po' impastata...
è tuttavia troppo omogenea per farmi pensare che sia un errore di codifica, attribuisco piuttosto il tutto a precise scelte fotografiche...
per come la vedo io il video prende un 9 pieno...:cool:
@Salmon
non prendere il mio intervento come un intervento polemico (non lo è affatto) ma....scrivere due lunghi post, dopo richiesta dei mod di restare ot, solo per lamentarti dell'assenza di valutazioni tecniche (riferendoti tra l'altro a problematiche che accomunano l'intera sezione), senza a tua volta dare alcuna valutazione tecnica, mi sembra un attimo incoerente...
se il modo in cui vengono gestiti i topic non ti piace, apri un thread autonomo in cui ne possiamo parlare...
..non si può leggere questo tipo di commenti nei topic dei film, sei ot proprio come gli altri (anzi, probabilmente di più)..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
credo di aver capito quello a cui si riferisce Lucio.....
esatto...hai capito benissimo....infatti volevo capire
Citazione:
la scena nel quartiere cinese (o quello che è) è ricca di dettaglio (è sera) e senza neanche una imperfezione...
infatti mi ha colpito molto(e per me l'inizio della sequenza è da riferimento)
Citazione:
si nota soprattutto nelle inquadrature dei grattacieli durante la notte...quelli più che impastati sono proprio sfocati, ma credo che sia una scelta piuttosto chiara che accompagna la fotografia in tantissime sequenze, non un limite/ problema della trasposizione...
adesso è chiaro ma a me certe scelte fotografiche lasciano sempre un po' di sconcerto....:rolleyes:
Citazione:
dopo richiesta dei mod di restare ot..
uellà...notiziona:D
-
Video: 9
Audio: 8.5
Effetti speciali: 10
Film: 5
Monica Bellucci (anche se dice solo 4 battute): 2--
mi sono divertito ma non lo compro. film (imho!) da noleggio.