Mano se mai dovessi cambiare tutto.. Mi lasci carta bianca? Non ti sveno tranquillo :D :p
Visualizzazione Stampabile
Mano se mai dovessi cambiare tutto.. Mi lasci carta bianca? Non ti sveno tranquillo :D :p
Vai tranquillo, ti autorizzo io a spendere i soldi di Zio Mano... :D
grazie Morpho :D
Ho accettato di buon grado i vostri pareri e li ho trovati assai sensati ;)
E' stato il mio "spunto di riflessione" ed "approfondimento".
Alla luce di questo stò per aggiornare la mia firma ... .
Seppur credo che questo modello Lenco sia interessante per chi non'ha nessuna pretesa ho trovato qualcosa di cui non me ne pentirò di certo ..., e pesa più di 10 Kg (10,7 Kg con esattezza) :D
Siete stati tutti molto disponibili e riflessivi, per questo devo ringraziarvi.
Ci si sentirà presto per parlarne nuovamente !
pochino meglio http://www.faccine.eu/smiles/1145789...%20%286%29.gif
Hai preso l' AT LP 120 ? Questo e' sicuramente valido come il gemello Technics 1200 ( penso sia lo stesso ) , e se il Technics non e' piu' prodotto , questo almeno non e' un facsimile , ma e' marchiato niente meno Audiotechnica , un marchio da togliersi il cappello . Poi sembra porti una testina MM sempre Audiotechnica ( quanti marchi anche famosi si fanno fare le testine da '' loro ''...a cominciare da Clearaudio.... ) cosi stai a posto :D Pensa te , che se prendevi il Technics 1200 ti avrei consigliato di montarci la AT 95 E , che si abbina benissimo sia meccanicamente che sonicamente :D Ma questo giradischi comunque a me non piace , per l' immagine discotecara , presa usb ( uh mamma ! ), non ha NIENTE del fascino analogico.......e' dura , ma e' cosi'.....Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano