Madman gia se lo sono pagati il tuo? anche a me avevano detto che sarebbe stato pronto per la spedizione giorno 11 (oggi)....Citazione:
Originariamente scritto da madman
Visualizzazione Stampabile
Madman gia se lo sono pagati il tuo? anche a me avevano detto che sarebbe stato pronto per la spedizione giorno 11 (oggi)....Citazione:
si pagato ieri sera, verso le 19. Stamattina ho chiesto il tracking number, attendo risposta....
Francesco chiedi il tracking. Da quanto so non te lo mandano "automaticamente".
anche il mio pagato oggi in spedizione per domani. mi hanno mandato una mail che mi annunciava la spedizione e, appena disponibile, il tracking
Qualcuno di Voi mi saprebbe dire DOVE si puo' acquistare ???
Anche in m.p. ;) .........................
Grazie di cuore
Ivan1967
Ivano non credo che ci siano problemi, essendo il produttore l'unico che poi li vende....
http://www.bkelec.com/hifi/sub_woofers.htm
Mi sbaglio o la famiglia si sta allargando?:D
Seba tu hai deciso cosa prenderai?
io per adesso lo proverò cosi, ma poi piu in la mi piacerebbe costruire un Box in reflex da 90/100 litri e vedere cosa ne potrebbe uscire fuori :D
Io per ora sono indirizzato sull'xxls 400 DF.
L'unica indecisione è sul colore e sul FF...
Capisco, bhe io per una questione puramente estetica ho preso il FF, come colore dato che ho delle klipsch, l'ho preso nero "normale" cosi ho risparmiato qualcosina, però in piu ho preso le superspikes e il fonometro :D
Non vedo l'ora che arrivi, è da parecchio che sono senza un buon sub
Ragazzi hai voi hanno mandato una email di conferma della spedizione con relativo traking?
a me ancora nulla.... :(
A me si, ma ho mandato almeno due mail per averla...:O Stanotte era in Germania....
mmm chissa magari per domani ce la fanno a consegnartelo.
Su avforum suggeriscono di fargli un colpo di telefono. Sono ovviamente più reattivi.
Spero anche io.... domani dovrei avere anche io due Dynaudio riconati (dopo più di due mesi, finalmente) e nel WE monterei tutto. :eek:
Piccolo OT: peccato che è cambiata la distribuzione Beringher altrimenti avrei ricevuto anche l'ecm8000. Mi hanno proposto il peavey pvr2 che dovrebbe essere identico... lo conoscete?
Che corriere usano, DPD? quindi poi bartolini qui da noi?Citazione:
Ormai è andata, ma avrei voluto chiedere se era possibile avere il modulo di amplificazione del Monolith df+ montato sul' xxls400 :D
Avrei avuto qualche beneficio?