Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Re: etichetta
Citazione:
Pistino ha scritto:
usati, i tuoi?
a domani le foto dei tubi (dopo aver fatto la modifica dei 220 v)
ciao
Io ho tenuto com'era il rosso che nonostante le 3000 e passa ore non da segni di usura, mentre ho fatto sostituire con dei rigenerati, prima che me lo spedissero, il verde ed il blu.
Direi che come messa a fuoco sono equivalenti all'originale, insomma non mi posso lamentare.
Saluti
Marco
-
benvenuto nel clud dei possessori di 808 :cool:
p.s. prima di montarlo vernicialo (io l'ho fatto tutto nero ma anche grigio metallizzato+blu scuro come quello di Joseph68, Kenzo e Stefno deve essere davero bellissimo :))... ne guadagnerai moltissimo e sarà più contenta anche tua moglie :)
-
Insomma siamo un bel gruppetto.
A chi e' successo qualche guasto ?
Saluti
Marco
-
Citazione:
Guren ha scritto:
benvenuto nel clud dei possessori di 808 :cool:
p.s. prima di montarlo vernicialo (io l'ho fatto tutto nero ma anche grigio metallizzato+blu scuro come quello di Joseph68, Kenzo e Stefno deve essere davero bellissimo :))... ne guadagnerai moltissimo e sarà più contenta anche tua moglie :)
proprio su questo "aspetto" sono in trattativa con la mia dolce consorte.... "no! è troppo grande e nella nostra sala non lo metti!, prima cambiamo casa, poi nella tavernetta ci facciamo la saletta cinema e fai quello che vuoi... "
sarò costretto a cambiare immediatamente casa per utilizzare il mio Barco?
vi terrò aggiornati,
intanto stasera modifica 220 v e prima accensione
ciao
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Saluti
Marco
Strizzatina, palpatina :D
Per ora mai successo nulla, tutto ok :)
Ristrizzatina,Ripalpatina :D
Azz. ci stò prendendo gusto.................Stizz,palp.........
.......Strizz,Palp........Strizz, Palp...........ok ora ho finito :p
Ciao
-
invidia..........
totale:eek:
Se tua moglie non te lo fa montare, tienimi informato, lo compro io:D :D
AUGURISSIMI
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Pistino ha scritto:
proprio su questo "aspetto" sono in trattativa con la mia dolce consorte....
Approfitta di un giorno in cui lei e' fuori casa ...
Piazza la bestiolina su un tavolo anche di fortuna (stabile pero') e dagli una buona taratura anche non perfetta, collega una sorgente (il mio consiglio e' un ottimo HTPC), acquista un film di un genere che a lei piace, telefonale e dille che quando sara' a casa trovera' una sorpresa da scoprire ad occhi chiusi.
Attendi il suo arrivo e falle aprire gli occhi solo durante i titoli di testa ;)
...... http://digilander.libero.it/jurada2003/shocked.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/shocked.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/shocked.gif
Vedrai ... invitera' anche le amiche nel vostro nuovo Home Cinema :D
Bene ... ora che ti ho dato il consiglio lascia che sfoghi la mia invidia ....
BBBBBBBBBBWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAWWWWWWWWWWWAAAAAAAAA GGGGGGGGGRRRRRRRRRREEGGGGGGGGGGRRRRRRRR.
ehmmmm ... ok basta cosi' ... prima o poi anche io avro' uno scintillante 808 sopra la mia lucida capoccia.
Buon divertimento.
-
Citazione:
Guren ha scritto:
...prima di montarlo vernicialo (io l'ho fatto tutto nero ma anche grigio metallizzato+blu scuro come quello di Joseph68, Kenzo e Stefno deve essere davero bellissimo :))... ne guadagnerai moltissimo e sarà più contenta anche tua moglie :)
Caro Guren hai dimenticato il BIANCO SATINATO.
Il mio, anche se ho un saloncino di modeste dimensioni, entrando quasi non si nota! :eek: ...ho detto quasi. ;)
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Che siamo un bel gruppetto sono daccordo, me sul resto...
SGRAT-SGRAT!!! :D
Per ora, a parte i piccoli problemini congeniti conosciuti, niente di grave.
Ho solo guasta la 2nd Analogic Input Board (Porta 3), ma sto aspettando che Hammerheadtech la rimetta in asta con ribasso, tanto non gliela accatta nisciuno! ;)
-
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Ho solo guasta la 2nd Analogic Input Board (Porta 3), ma sto aspettando che Hammerheadtech la rimetta in asta con ribasso, tanto non gliela accatta nisciuno! ;)
Sergio se hai fretta basta che mi dici che scheda è e la smonto dal mio barco di riserva e domenica, di ritorno dal molise, faccio una deviazione ;) (servizio a domicilio per il mio tecnico di fiducia :D:cool: )
-
Citazione:
Guren ha scritto:
Sergio se hai fretta basta che mi dici che scheda è e la smonto dal mio barco di riserva e domenica, di ritorno dal molise, faccio una deviazione ;) (servizio a domicilio per il mio tecnico di fiducia :D:cool: )
Ti ringrazio Marco per la disponibilità, ma tale scheda nel mio Barco giace inutilizzata in quanto gestisce la Porta 3 che io non utilizzo.
Quindi non è poi così necessaria.
Il secondo Barco tienilo intero.
Grazie comunque. ;)
Fine OT.
-
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Il secondo Barco tienilo intero
Guren!!! sappi che ti odio.
Da quando poi ho visto l'808 di Sergio, che pur con i tubi non al meglio regala splendide immagini ... beh ... ti odio ancor di piu' ...
:D :D :D
p.s. oh ... sto scherzando eh, la mia e' tuuuuuuutta invidia ;)
-
scusa guren ma quanto lhai pagato? e quanto t'hanno sfilato di tasse alla dogana? anche io volevo comprarlo negli states...conviene?
-
scusate...non mi rivolgevo a te guren ma a PISTINO!
-
Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
scusate...non mi rivolgevo a te guren ma a PISTINO!
Barco 750 dollari
Spese di spedizione 390 dollari
Sdoganamento 150 euro
se conviene? penso di sì
ti dirò quando sarà installato a puntino...
Ciao
Ivan