Grado tutta la vita, qualsiasi modello.
Visualizzazione Stampabile
Grado tutta la vita, qualsiasi modello.
alla fine ho optato per le akg k404, buon comporomesso qualità/prezzo, almeno spero.. arriveranno la settimana prox, speriamo siano soddisfacenti
ciao come ti sei trovato con le akg ?? io possiedo le 319 auricolari , e per essere piccoli spaccano di brutto:D
ho annullato l'ordine perchè tardavano ad arrivare ed ho ordinato le sennheiser 228.. dovrebbero arrivare lunedì
Perdonami una domanda :) : La tua esperienza sulle cuffie e' simile a quella che hai per quanto riguarda i giradischi?Citazione:
Originariamente scritto da josephpino
Vinilomane, così come ho candidamente confessato che di giradischi non ne capisco nulla, ti ho anche elencato tutte le cuffie che ho posseduto in vita mia. Ho 21 anni, qualche cuffia me la sono potutata permettere, un giradischi, dato che costano di più, non me lo sono mai potuto permettere e di conseguenza non ne capisco nulla...Chissà, forse quando avrò 60 anni sarò un esperto e avrò diffusori da 5000 euro;)
Josephpino , non essere essere cosi' pessimista , da aspettare di avere 60 anni addirittura per diffusori da 5000 euro , come tu dici ! Io a 23 anni avevo gia' una coppia di diffusori Tannoy con il concentrico da 30 :eek: ;)