Invito tutti gli utenti di questo thread a non andare OT.
Grazie.
Luca
Visualizzazione Stampabile
Invito tutti gli utenti di questo thread a non andare OT.
Grazie.
Luca
Hai ( avete ) ragione e di questo mi scuso, questo e' l'ultimo mio post su questo argomento.Citazione:
Ninja ha scritto:
Mauro,
è che a volte gli stessi utenti - più o meno coscientemente - postano qui e altrove e le "diatribe" se vogliamo chiamarle così proseguono trasversalmente.
Per chi frequenta diversi forum, esiste una certa "linea di continuità" tra i post, per altri certamente alcuni post possono apparire molto tra le righe...
Ciò nonostante concordo pienamente con te...
Spero solo non capiti anche a te di essere censurato e che ti neghino il diritto di replica ( forse siamo tornati indietro di qualche decennio, non me ne ero accorto ........ ).
Saluti
Marco
Il mio invito era rivolto a tutti.
Lo ribadisco, per l'ultima volta.
Luca
In bocca al lupo al nuovo Operatore, ci vediamo al TAV! :)
PS e OT
Il lupo perde il pelo ma non il vizio!Citazione:
Microfast ha scritto:
Hai ( avete ) ragione e di questo mi scuso, questo e' l'ultimo mio post su questo argomento.
Spero solo non capiti anche a te di essere censurato e che ti neghino il diritto di replica ( forse siamo tornati indietro di qualche decennio, non me ne ero accorto ........ ).
Saluti
Marco
Mi accorgo che sei venuto a piagnucolare anche qui, non solo,
continui con i tuoi interventi ad essere perennemente OT,
irrispettoso, fastidioso, incongruente ed ora a tratti anche
minatorio. Per gente cosi' su epidauro.net non c'e' posto. Se altri
condividono questo tuo fare ... come dire ... mi dispiace per loro!
Certo non puoi dire che non eri stato ripreso non so piu' quante
volte, ma evidentemente, ed anche qui ora ne e' una conferma,
c'e' poco da fare ...
... mi scuso per l'OT, i moderatori sapranno sicuramente cosa fare ...
Sara' anche OT ma come faccio a non rispondere ?Citazione:
linomatz ha scritto:
PS e OT
Il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Mi accorgo che sei venuto a piagnucolare anche qui, non solo,
continui con i tuoi interventi ad essere perennemente OT,
irrispettoso, fastidioso, incongruente ed ora a tratti anche
minatorio. Per gente cosi' su epidauro.net non c'e' posto. Se altri
condividono questo tuo fare ... come dire ... mi dispiace per loro!
Certo non puoi dire che non eri stato ripreso non so piu' quante
volte, ma evidentemente, ed anche qui ora ne e' una conferma,
c'e' poco da fare ...
... mi scuso per l'OT, i moderatori sapranno sicuramente cosa fare ... [/I][/SIZE]
A chi in modo vile e senza ragione alcuna mi ha zittito, tolto il diritto di replica, e questo solo perche' quello che dico non incontra i suoi favori; purtroppo per lui e i suoi "seguaci" gli argomenti per ribattere erano sempre piu' inconsistenti ed indifendibili, come pure lo smacco finale inaspettato di trovare dalla parte avversa chi da lui stesso invitato.
La soluzione a questo punto era una sola: continuare a punzecchiare il sottoscritto ( azione fatta assiduamente, come facilmente verificabile )nella speranza mi stancassi o rispondessi malamente: nessuna di queste due cose e' accaduta, ma sono stato "eliminato" ugualmente perche' ormai troppo "scomodo".
Peggio per te Lino, hai perso X utenti autorevoli al prezzo di uno, se penso alla fatica fatta per convincerli a partecipare al tuo forum, perche' temevano proprio quello che e' successo, ossia di non potersi esprimere liberamente, senza rischio di rappresaglie .......
Lascio a tutti giudicare i post in questione su Epidauro ( sperando rimangano e non vengano modificati ) ...............
Del resto quando hai fondato il tuo forum, era chiaro che qui non ti trovavi a tuo agio, senza poterla fare da padrone e dover necessariamente render conto a qualcun altro delle tue azioni ...........
Buona continuazione.
Saluti
Marco
A prescindere da torti o ragioni, prego Marco e Lino di disquisire PRIVATAMENTE di questioni attinenti altri luoghi ed altre persone.
Quello che accade o è accaduto su Epidauro non può essere oggetto di discussione su questo forum; nè esiste una sorta di giuria popolare alla quale dare in pasto le proprie diatribe personali per farle "votare".
Grazie.
Luca
... scusa ma finche' il topic e' aperto io rispondo pubblicamenteCitazione:
LucaV ha scritto:
A prescindere da torti o ragioni, prego Marco e Lino di disquisire PRIVATAMENTE di questioni attinenti altri luoghi ed altre persone.
Quello che accade o è accaduto su Epidauro non può essere oggetto di discussione su questo forum; nè esiste una sorta di giuria popolare alla quale dare in pasto le proprie diatribe personali per farle "votare".
Grazie.
Luca
alle falsita' ed alle insinuazioni di questo signore, ribadendo
in modo definitivo la sua espulsione dal forum epidauro.net.
Chi mi conosce e conosce bene anche epidauro.net sa che la liberta'
sul forum e' massima ma anche il rispetto deve essere massimo per
tutto e tutti. ... ma purtroppo sono concetti che non sempre si riesce
ad apprezzare ed a valutare fino in fondo con serenita' e correttezza.
Gia' molto comodo, su Epidauro non posso piu' scrivere niente, nonostante rimanessero pendenze a mio carico cui avevo il diritto di replicare ed ora magari vorresti chiudermi la bocca anche qui.Citazione:
LucaV ha scritto:
Grazie.
Luca
Io penso che la liberta' di espressione sia un argomento piuttosto importante ed irrinunciabile, visto che fino a prova contraria viviamo in un paese libero e democratico, o forse la pensi diversamente ? : magari intendi che la liberta' di opinione ci debba essere finche' si e' d'accordo con l'amministratore e/o i moderatori ......., questo sinceramente non l'avevo letto nelle regole di Epidauro quando mi ero iscritto.
Non mi interessa nessuna giuria, ne fare un processo a nessuno, voglio solo si sappia quanto accaduto, poi ognuno puo' consultare i thread e relativi post e pensarla come vuole, questa si chiama liberta' di espressione e di opinione.
Saluti
Marco
Insomma io dovevo rigare dritto mentre tu e i tuoi soci potevate dire al sottoscritto tutto quello che volevate: bella amministrazione e moderazione, complimenti :(Citazione:
linomatz ha scritto:
... scusa ma finche' il topic e' aperto io rispondo pubblicamente
alle falsita' ed alle insinuazioni di questo signore, ribadendo
in modo definitivo la sua espulsione dal forum epidauro.net.
Chi mi conosce e conosce bene anche epidauro.net sa che la liberta'
sul forum e' massima ma anche il rispetto deve essere massimo per
tutto e tutti. ... ma purtroppo sono concetti che non sempre si riesce
ad apprezzare ed a valutare fino in fondo con serenita' e correttezza.
L'ho gia' detto prima, a me sembra che ti irriti sentendo qualsiasi cosa che non ti va a genio, pero' questa e' la mia opinione ( condivisa da molti altri peraltro ), lasciamo quindi giudicare al popolo .........
Circa l'espulsione, sappi che non sarei tornato a postare nemmeno me l'avessi chiesto.
Saluti
Marco
Marco, visto che se ne parla, e questo è il forum OT, sebbene consideri estremamente puerile parlare di questioni verificatesi altrove, mi svesto da moderatore, in quanto parte in causa, e ti faccio qualche appunto:
Lo strumento della sospensione o del ban è concesso ai moderatori/amministratori per decidere insindacabilmente chi vada sospeso o bannato.Citazione:
Microfast ha scritto:
Gia' molto comodo, su Epidauro non posso piu' scrivere niente, nonostante rimanessero pendenze a mio carico cui avevo il diritto di replicare ed ora magari vorresti chiudermi la bocca anche qui.
E' implicito (nella ratio stesso strumento) che quando uno viene bannato o sospeso abbia sempre qualcosa da replicare o su cui dissentire.
Secondo il tuo ragionamento non ci potrebbero più essere ban o sospensioni.
Altra cosa è sindacare le motivazioni per cui uno sospende o meno e questo, fino a quando non ti creerai un tuo spazio personale di cui sari amministratore, sarà prerogativa dell'amministratore di cui sei ospite.
Marco, evitiamo il qualunquismo.Citazione:
Io penso che la liberta' di espressione sia un argomento piuttosto importante ed irrinunciabile, visto che fino a prova contraria viviamo in un paese libero e democratico, o forse la pensi diversamente ?
Non scomodiamo espressioni come "La libertà di espressione" che è ben altro.
Quando scrivi su epidauro, come su avforum, scrivi in uno spazio dove sei ospite e devi adeguarti ai regolamenti di chi quello spazio ti mette a disposizione proprio per esternare le tue idee ed i tuoi pareri.
Dubito interessi molto agli utenti di avforum ma su epidauro sei stato ripreso più volte dall'amministratore per il tuo comportamento; peraltro sei stato sospeso non in seguito a risposte nei confronti di altri utenti ma quando hai in pratica dato dell'incompetente all'amministratore il quale ha il sacrosanto diritto di ritenere eccessive le tue esternazioni e sospenderti.Citazione:
magari intendi che la liberta' di opinione ci debba essere finche' si e' d'accordo con l'amministratore e/o i moderatori ......., questo sinceramente non l'avevo letto nelle regole di Epidauro quando mi ero iscritto.
Tu hai l'altrettanto sacrosanto diritto di dissentire sul suo operato ma è oltremodo puerile cogliere ogni occasione per "piagnucolare" qui su questioni attinenti quel forum.
Citazione:
Lascio a tutti giudicare i post in questione su Epidauro
Ma non eri quello che non voleva le giurie popolari?!?!?Citazione:
..cut...pero' questa e' la mia opinione...cut..., lasciamo quindi giudicare al popolo ...
ROTFL
Luca
Infatti non mi interessa, voglio solo che la gente sappia, anche se a ripensarci bene, penso che in realta' sapesse gia' fin troppo .......Citazione:
LucaV ha scritto:
Ma non eri quello che non voleva le giurie popolari?!?!?
ROTFL
Luca
Saluti
Marco
Anche io ho avuto da ridire sui recenti continui quanto assurdi richiami di Lino nei miei confronti, facendo notare che non ne vedevo il motivo, peraltro non ottenendo mai una risposta plausibile .......; e' molto chiaro che la situazione era diventata insostenibile, ma non perche' avessi violato le regole, semplicemente non mi tollerava piu', idem le continue minacce a Michele, che neanche poteva aprire piu' bocca .........
Chissa' perche' qui su AVforum, come pure su altri forum, tutta questa intolleranza nei miei confronti, non si e' mai verificata ?
Io sono sempre lo stesso, ed il mio modo di postare ( e qui ho postato piu' del triplo ) pure.
Si sono anche toccati argomenti molto piu' pesanti e delicati, ma evidentemente qui l'amministratore ed i moderatori sotto il suo controllo, usano altri metodi .......... e non sfruttano il "potere" che gli spetta solo per fare il proprio comodo.
Questa la mia opinione.
Saluti
Marco
Marco, il fatto che qui l'amministratore ed i moderatori utilizzino un metro differente, oltre che un dato di fatto, è fisiologico; anzi, è proprio perchè non sono state condivise alcune scelte di condotta di questo forum che Lino ha creato Epidauro.
Ora, non credo che questo (o altri) possano essere dei riferimenti per poter sindacare l'operato di un amministratore.
Essendo il creatore e l'ospite dello spazio che ci viene concesso per esprimere le nostre idee, sarà pur libero di gestirlo nella maniera che ritiene più opportuna, no?
Così come Emidio gestisce questo spazio (e suggerisce una linea di condotta agli amministratori) così Lino è liberissimo di fare quello che vuole del suo spazio, senza per questo doversi esporre al giudizio di chichessia.
L'intolleranza (che brutta parola) nei tuoi confronti non è mai esistita; tutt'al più, rifletti, le volte che sei stato ripreso, sono sempre coincise con il voler "ficcare" il tuo "credo" in ogni questione, pure in quelle vertenti tutt'altro.
E poi, dici di non volere giurie popolari e poi dici...lasciamo giudicare il popolo.....
Un pizzico di coerenza, ogni tanto, non guasterebbe.
Io mi sono iscritto ad Epidauro, perche' pensavo ad un forum, piu' specializzato, dotto e gestito con saggezza, evidentemente avevo capito male, me ne scuso, si trattava invece di un forum dove si puo' esprimere le proprie idee fino ad un certo punto, pena l'automatica irritazione dell'amministratore/moderatori con le conseguenze che ben conosciamo.Citazione:
LucaV ha scritto:
Marco, il fatto che qui l'amministratore ed i moderatori utilizzino un metro differente, oltre che un dato di fatto, è fisiologico; anzi, è proprio perchè non sono state condivise alcune scelte di condotta di questo forum che Lino ha creato Epidauro.
Ora, non credo che questo (o altri) possano essere dei riferimenti per poter sindacare l'operato di un amministratore.
Essendo il creatore e l'ospite dello spazio che ci viene concesso per esprimere le nostre idee, sarà pur libero di gestirlo nella maniera che ritiene più opportuna, no?
Così come Emidio gestisce questo spazio (e suggerisce una linea di condotta agli amministratori) così Lino è liberissimo di fare quello che vuole del suo spazio, senza per questo doversi esporre al giudizio di chichessia.
L'intolleranza (che brutta parola) nei tuoi confronti non è mai esistita; tutt'al più, rifletti, le volte che sei stato ripreso, sono sempre coincise con il voler "ficcare" il tuo "credo" in ogni questione, pure in quelle vertenti tutt'altro.
E poi, dici di non volere giurie popolari e poi dici...lasciamo giudicare il popolo.....
Un pizzico di coerenza, ogni tanto, non guasterebbe.
Fosse stato chiaramente scritto nel regolamento, e per onesta' doveva esserci, ne sarei stato alla larga, altro che rischiare figuracce, come ho fatto, per trascinare importanti user che temevano ( chissa' come mai ? ) questi comportamenti.
E' semplicemente ridicolo che gli argomenti debbano essere trattati in questo modo.
Quando si discute ci si scambiano opinioni, e se alla fine non si hanno argomenti si dovrebbero serenamente accettare le conclusioni di chi ne ha di piu', magari facendo presente che non si e' del tutto convinti, con ovviamente la possibilita' di ridiscuterne nuovamente; non si cacciano gli utenti per motivi cosi' futili, solo perche' la si pensa diversamente .............
Tutte le volte che ho iniziato a trattare un argomento in modo serio, sono stato costretto in un modo o nell'altro a lasciar perdere, senza che nessuno intervenisse, anzi ..........
Ripensandoci penso proprio che bisogna essere dei masochisti per resistere a questo trattamento.
Comunque ormai e' un capitolo chiuso, riprendero', naturalmente se Emidio e' d'accordo, a trattare questi argomenti qui su AvForum.
A volte per capirle le cose bisogna provarle sulla propria pelle, torna utile il vecchio adagio: chi lascia la strada vecchia per la nuova ..................
Saluti
Marco