Re: Re: Separazioni, divorzi ecc....
Citazione:
sasadf ha scritto:
Prima di tutto non è l'art.675 (che non esiste), ma è la legge n.675
Secondariamente, è la legge della tutela dei dati personali, e si discute da tempo se una foto sia o meno un semplice dato personale.
Inoltre, gran parte della legge De qua è stata abrogata a partire dal primo gennaio del 2004: non si discute, poi sul diritto di cronaca, inerente un personaggio pubblico della mia importanza:cool: :D .
Continuo? Secondo te non glielo avevo già chiesto se potevo?;) ...
Noto con grande piacere che ti stai già egregiamente riprendendo ;) .
L'importante è non arrendersi. Mai.
Ciao ;) ,
Antonio.
Re: Come son belli gli ADDII...
Citazione:
sasadf ha scritto:
Come nella vita,
anche in ogni giorno che fugge via,
L'ALBA di un INCONTRO
Si tramuta inesorabilmente
Nel TRAMONTO di un ADDIO.
E volgendo, infine, lo sguardo
verso quell'ultimo raggio di sole che fugge via,
resta soltanto un insondabile sapore amaro:
I ricordi.....
Addio
walk on
sasadf;)
Caro Sasà...
Ancora non lo sai, ma questo fa parte di un doveroso viaggio verso un necessario cambiamento...
La foto è emblematica... Tu aggrappato a lei e non il contrario..
sembra una banalità o una scontatezza... ma la tua vera vita comincio sempre dopo un addio... per quanto difficile!!!
Passerà... fidati sulla parola....
saluti
Re: Come son belli gli ADDII...
Citazione:
sasadf ha scritto:
Addio anche a BIBBI'
sasadf;)
Sasà ti rivelo una verità:
L'ommo è un animale che DEVE vivere solo.
Ti aspettano ancora:
ciccì+diddì+fifì+gigì etc......................
Sei un ragazzo in gamba, non hai il diritto di negarti alle letterine che aspettano il loro turno ..........
Un abbraccio
Aldo
Re: Re: Come son belli gli ADDII...
[QUOTE]ADUWIND ha scritto:
[SIZE=1][I]Sasà ti rivelo una verità:
L'ommo è un animale
....e deve da puzzà:D :D :D
o per lo meno così dicono:confused:
Re: Re: Re: Come son belli gli ADDII...
[QUOTE]lei1 ha scritto:
Citazione:
[B]
....e deve da puzzà:D :D :D
o per lo meno così dicono:confused:
Ovviamente no, dolce Signora.
Si cercava di tirare un pò su il nostro piccolo Sasà dai quai con le Bibbì......
è un pò di tempo che ci marcia!!!!!;)
Un solo consiglio: secondo me, caro Salvatore, ti presenti un pò troppo bisognoso d'affetto nei confronti delle ragazze............
Ricordati: anche quelle con la sindrome della crocerossina vogliono la loro fetta di "tenente di ferro"!!!!!;)
Re: Re: Re: Re: Come son belli gli ADDII...
Citazione:
angelo ha scritto:
Ovviamente no, dolce Signora.
Si cercava di tirare un pò su il nostro piccolo Sasà dai quai con le Bibbì......
è un pò di tempo che ci marcia!!!!!;)
Un solo consiglio: secondo me, caro Salvatore, ti presenti un pò troppo bisognoso d'affetto nei confronti delle ragazze............
Ricordati: anche quelle con la sindrome della crocerossina vogliono la loro fetta di "tenente di ferro"!!!!!;)
Probabilmente è vero...
Ma tu diresti mai al Miele, guarda che se vuoi essere apprezzato da chi vuoi tu, devi sapere anche un pò di sale-.-.
Metafora bruttina, ma non me ne veniva nessuna meglio al momento.
Son così, e mi piaccio da morire, ed anche tanti e tante lo apprezzano.
Tra i miei lati c'è anche quello che non vado a decantare le mie conquiste, ma cerco un pò di conforto da chi sento vero amico, in momenti di sconforto...
Ed un pò di simpatia(quella tua poi mi fa morire...:D ), non guasta mai in certi momenti...
Quando finirò di dolermi delle piccole delusioni amorose, vorrà dire che avrò perso un pò di quel mordente che mi rende mitico in tutto ciò che faccio....
WALK ON
sasadf
Re: Re: Re: Re: Re: Come son belli gli ADDII...
[QUOTE]sasadf ha scritto:
[SIZE=1][I]Probabilmente è vero...
Ma tu diresti mai al Miele, guarda che se vuoi essere apprezzato da chi vuoi tu, devi sapere anche un pò di sale-.-.
Quando finirò di dolermi delle piccole delusioni amorose, vorrà dire che avrò perso un pò di quel mordente che mi rende mitico in tutto ciò che faccio....
Esatto, ma le signore ESIGONO burro e ferro.
;)
Oggi sei un pò troppo modesto..........;)
Re: Re: Re: Re: Come son belli gli ADDII...
Citazione:
angelo ha scritto:
...Un solo consiglio: secondo me, caro Salvatore, ti presenti un pò troppo bisognoso d'affetto nei confronti delle ragazze............
Sagge parole... le tue...
concordo!!