bravissimo, stavo proprio per chiederlo...;)
3bd + libro? che versione è?
Visualizzazione Stampabile
bravissimo, stavo proprio per chiederlo...;)
3bd + libro? che versione è?
mi è nuova pure a me,sarà un esclusiva mediaworld???
cmq è spessa il doppio di quella solo 3 brd.
Infatti, che libro è? :confused:
Salva1, com'erano le custodie dei blu e dei dvd esternamente? Si intuiva il packaging?
allora quelle dei blu ray erano digipack da sfilare da una doppia custodia mentre quella dvd sembrava solo un amary più grossa.
il libro pare lo stesso che si trova nella collector.
Intanto grazie per le info Salva1. :)
Interessante la versione col libro, per 2 euro in più quasi quasi.....Spero di riuscire a farci un salto anch'io al MW.
presa la versione 3 blu-ray più libro che è lo stesso della versione con la statuetta ! veramente bella e curata da avere assolutamente
bhe non mi sembra giusto mettere solo ora una versione 3BD piu libro e tutti quelli che hanno prenotato precedentemente? si beccano una senza, mha che ingiustizia!
Ovviamente nel MW di Torino tutte le versioni costano 2€ in più rispetto gli altri MW...si devono sempre distinguere...
chi l'ha messa? mica l'hanno messa tutti gli store...è solo MW e l'ha messa dal primo giorno...
chi ha preso la versione normale l'ha comunque pagata quanto costa...
ma infatti non mi sembra giusto che solo MW debba avere questa esclusiva, la Fox non pensa tutti quei clienti che non abitano vicino a un store o quelli che l hanno prenotato. mha che strana politica di marketing :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
mica è una cosa strana..è normale..
molti store hanno esclusive e pagano salato per averle...
comunque chi non ha un mw vicino può comprarlo online...;)
anche da saturn le medesime edizioni ma qui c'era pure la collector per me vale lo stesso discorso di sempre,130eu ma v...:rolleyes:
però devo dire che anche il triplo dvd e digipack.
la domanda è solo una:CHE FINE HA FATTO LA COMBO???:confused:
che sia solo un doppio cofanetto legato insieme alla peggio?
cioè una cineseria di qualche store online?
inizio a pensarlo pure io visto che gli addetti dei vari store dicono che non ci sono altre edizioni di avatar in arrivo.:rolleyes:
Preso alla Feltrinelli per 26 euro. Quello standard 3 BD.
Li c'è solo questo e con i 3 dvd, non hanno altro (almeno dove sono andato io).
La confezione è simile a quella di Alien.