Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ruco
Ciao Myrko,
Mi trovo davanti al tuo stesso dilemma: NX710 o C8000 (io però pensavo al 40 pollici).
Se mi permetti di approfittare della tua recente esperienza, vorrei porti delle domande:
Hai poi proceduto all'acquisto?
Quale hai scelto e perché?
Sei soddisfatto?
Ti ringrazio anticipatamente.
Allora visto che possiedo anche un 32b6000 sto tamponando un po!!!:D
e ti posso dire che settato bene e una favola!!!
In molti forum parlano di molti difetti sui C8000 ma personalmente visto di persona non mi pare sia inferiore ai sony anzi..in SD notavo dei squadrettamenti in sony, che in samsung non vedevo..(parere personale)
Attualmente salvo qualche promo..che mi faccia cambiare idea, vorrei attendere i nuovi NX720 o la serie D samsung....
Comunque i prezzi sono scesi , in qualche centro commerciale ho visto un 40hx800 sui 1.000 €...quindiii la mia indecisone ancora va avanti!!
visto che non ho fretta..attendo ancora un po!!!
Ciao!!!
-
Però questa preferenza sul sony è proprio generale. Anche il commesso di Trony m'ha detto la stessa cosa... e qui sul sito... e in giro... (e c'ho pure mio suocero che è un fanatico sulla sony)...
Penso che andrò su quello. Ora il dubbio è sui pollici per la distanza a cui lo metto (ma di questo ne ho chiesto consiglio in un'altra discussione più appropriata:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=187579
)
Cmq grazie.
-
guarda io ti parlo da esperienze plurime di samsung e sony ,
già per parlare di software ,diciamo che nessun samsung ha mai funzionato a dovere :blocco canali ,impostazioni visive senza concetto ;
per non parlare dell'audio che nemmeno nelle ultime serie è migliorato anzi .
Se la mettiamo sul lato della qualità del prodotto ,bè sony ha il miglior nero in assoulto e ha una stabilità d'immagine in movimento senza paragoni .
quindi non è solo una preferenza di brand ,non lavoro mica per sony !!!
hihihihihihihihihihihihih
-
Grazie della risposta,
Mi hai convinto definitivamente sul sony NX710!
Ora il dilemma è sui pollici...
Vorrei prendere il 46 pollici ma costa un po' troppo (e sarei orientato, per il costo, verso un 40). Allo stesso tempo però non voglio pentirmi dell'acquisto:
La distanza tra gli occhi e la tv sarà di 2,50 m.
La userei principalmente per vedere le partite di calcio e i film su mediaset premium ma ho anche l'offerta base+sport per tutti gli altri sport con skyHd (ma tutti i canali sono in HD?). Quindi una visione mista.
Ho il timore che, se prendessi un 40 pollici, me ne pentirei presto, desiderando poi una tv più grande. Secondo voi?
-
Ciao, è un po' che sto guardandomi in giro per un 40", avevo anche aperto un thread, con sa il buon Onslaught che mi ha consigliato, e che ringrazio pubblicamente per la pazienza.
Mi inserisco anch'io perchè alla fine è proprio sullo stesso tuo dubbio che mi sono arenato: il sony nx710 mi piace da impazzire, in tutto e per tutto tranne... che non vorrei che l'uscita del nuovo nx720 cambi di molto le cose. Ho anche trovato il sony a 1299 euro compresa la base monolithic, ma il nuovo dovrebbe avere 200 Mhz, possibilità di registrazione usb ed audio ulteriormente migliorato...
Peraltro nel 40", non ho capito perchè ma sembra che abbiano "peggiorato" il pannello, passando dal Dynamic Edge LED all' Edge LED (compenseranno con l'elettronica ? bah...)
http://www.flatpanelshd.com/article....&id=1295523238
Quindi... sono anche io ancora in panne, aspettando di vedere come butta con l'uscita dei nuovi, QUANDO usciranno...
Ciao
HappyAnt
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ruco
Però questa preferenza sul sony è proprio generale. Anche il commesso di Trony m'ha detto la stessa cosa... e qui sul sito... e in giro... (e c'ho pure mio suocero che è un fanatico sulla sony)...
Penso che andrò su quello. Ora il dubbio è sui pollici per la distanza a cui lo metto (ma di questo ne ho chiesto consiglio in un'altra discussione più appropriata:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=187579
)
Cmq grazie.
mh... se è trony a dirlo non fa testo... trony è partner sony, ed inoltre ha l'intera dirigenza di ex dipendenti sony... addirittura hanno delistato i top di gamma di alcune marche per spingere sony...
-
L'nx 710 da Mediaworld è in sottocosto....mi sa che domani mi converto al 3D!
-
Preso ieri l'nx710 46 pollici da mediaworld in sottocosto.
Molto bello!! L'immagine è eccezionale... Il sonoro l'ho trovato molto diverso rispetto al mio precedente tv... un samsung le40..
Essendo così sottile penso sia inevitabile che il sonoro ne risenta...
Ciao
-
L'ho comprato anch'io con il sottocosto. Penso che in questo momento sia un'ottima offerta, anche se fra sei mesi uscirà l'nx 720 che però avrà un'estetica diversa dal design monolitic. Confermo l'audio come unica pecca ma ho già ordinato la SUB460S sulla baia quindi problema superato.
Buono il 3D.
-
Beh... 6 mesi... il sito della sony lo dà in uscita tra la metà di marzo e la metà di aprile di quest'anno.
Per vostra esperienza, quando ci vorrà perchè si possa veramente acquistare in un negozio (distribuzione e quant'altro) ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da guybrush2
mh... se è trony a dirlo non fa testo... trony è partner sony, ed inoltre ha l'intera dirigenza di ex dipendenti sony... addirittura hanno delistato i top di gamma di alcune marche per spingere sony...
indipendentemente dalla preferenze dei punti vendita ..... il sony rimane il meno difettoso in assoluto
io ho chiesto a vari commessi in vari negozio (mw tr...y s......y )
e mi hanno confermato che la serie c6 c7 samsung sono i più difettosi (4 su 10 ) gli sharp e poi vengono gli lg
di sony difettosi pochissimi ,a parte quelli presi rigenerati e garanzia europa (da evitare )
l'nx 710 rimane unico prodotto di qualità !