Io ho comprato la parte a pagamento, oltre ad aver aggiornato, e la guida canali non mi mette manco un canle italiano, ho fatto la sintonia tre volte ed ho cercato i canali, ma mette solo proseben e vari tedeschi nulla di italiano.
Visualizzazione Stampabile
Io ho comprato la parte a pagamento, oltre ad aver aggiornato, e la guida canali non mi mette manco un canle italiano, ho fatto la sintonia tre volte ed ho cercato i canali, ma mette solo proseben e vari tedeschi nulla di italiano.
Io non ho pagato le funzioni aggiuntive ma leggendo su altri forum persone che l'hanno fatto sembra che la guida canali per l'Italia non funzioni in quanto il servizio a cui si affida non inserisce i palinsesti per il nostro Paese (si vede che hanno capito che trasmettiamo solo spazzatura e non valeva la pena).
E se magari fosse un tuo problema di sintonizzazione? Visto che a tutti gli altri vede qualche canale in più?Citazione:
Originariamente scritto da Betha23
Il problema di Betha23 infatti non è della PlayTV ma dei MUX RAI che ci sono a Roma e che hanno grossi problemi di configurazione. Solo che prima la PlayTV si bloccava ora li salta semplicemente.
Ok, ma mi pare assurdo che un Sony W2000 dell'epoca del cucco veda tutto benissimo impostando solo francia come paese, mentre sta playtv che ha ricevuto un upgrade 2 giorni fa non riesce a mettere a posto!!!!!
fatto aggiornamento free a roma almeno non si blocca più nella scansione dei canali anche a me spariti i tre canali rai vedo solo i tre test come test de c@@@o son quelli della sony
Se gli italiani non sono capaci di installare o configurare correttamente i ripetitori per il digitale terrestre non è colpa della Sony. Al massimo la Sony poteva fare un decoder più "a prova di errore" come molti altri in circolazione capaci di ricevere anche il MUX RAI sebbene trasmetta segnali errati ma questo non toglie che in questo Paese vi siano tecnici incapaci.
si io vedo tutti i programmi della settimana fino a 12 -14 giorni di rai1,rai2,rai3,rete4,italia1,canale5,mtv,mtv+,rai4 ,iris,la7,rai sport,e altro.... ma di canali non importanti ( in tutto ho contato 21 canali che anno la guida tv ora).Citazione:
pero se non vedete dei canali con questo aggiornamento non cambia nulla in fatto di ricezione
ps:abito a ROMA
Hai provato ad impostare Germania come nazione? sono di Milano ma anche a me durante lo switch parziale (rai2 e rete4) erano spariti i canali rai. cambiata la nazione sono riapparsi.Citazione:
Domanda da niubbo ma... con quale criterio si dovrebbe scegliere una nazione diversa dalla nostra, per la ricerca dei canali? Lo chiedo perché di volta in volta vengono suggerite Francia, Germania...
Grazie!
Ciao!
Marco
...purchè se magna!
il motivo è questo, In Italia, fino al giugno 2009 i canali VHF bandaIII erano chiamati con lettere e avevano determinate frequenze leggermente diverse dal resto d'europa.
Alla fine anche l'italia si è adeguata alla nomenclatura comune e ha modificato i nomi con dei numeri. E, F e G sono diventati ad esempio 6, 7 e 9. Non è cambiato solo il numero ma anche la frequenza...
Il problema è che alla Sony evidentemente non se ne sono accorti e continuano a far cercare canali non più esistenti. Selezionando un qualsiasi paese europeo, la ricerca va a buon fine perchè vengono cercate le frequenze giuste.
Il problema affliggeva anche i televisori non recentissimi ma generalmente i firmwares hanno risolto... tranne quello della playtv ;)
ovviamente se nella vostra zona non viene usata la banda III per il dtt, evidentemente vi saranno altri problemi di impianto...
qui maggiori dettagli:
http://www.associazionemarconi.com/rds/sintonizzare.htm
Non ho ancoraa aggiornato, ma lo farò appena accendo la ps3...
Play tv poteva essere un buon progetto se almeno toglevano il limite alla ps3 delle periferiche esterne che devono essere in fat32, un film in HD non di può spostare su hd esterno :mad:
Tornando in topic... la scelta di far pagare per queste feauture mi sembra sinceramente ridicola... , la Play Tv comunque adessoda listino ufficiale Sony va al pubblico 49.90 ( sicurissimo le vendo ), io per aver un minimo di EPG seleziono come paese la Spagna, se seleziono Italia l ' EPG a me non va