Visualizzazione Stampabile
-
Non attrezzato per la visione 3D (e francamente manco mi interessa :p ) ho visionato la versione tradizionale.
Mi unisco al coro....ottimo prodotto sotto l'aspetto tecnico, con un video che raggiunge vette elevate, cosa che era lecita aspettarsi da un prodotto del genere e di recente realizzazione.
L'audio è buono, non è un riferimento, ma questo dts full-rate fa la sua figura, riuscendo a restituire un ottimo coinvolgimento grazie anche al sub presente ma mai invadente!
-
Appena visto, film divertente e fatto bene, ma fin troppo orientato al 3D, tutto troppo enfatizzato a questi effetti e si da poco risalto a cose ben più importanti ed interessanti come maggiori momenti di riflessione, soprattutto del protagonista, audio e video da riferimento cmq, in assoluto uno dei migliori prodotti sul mercato
FILM 8
VIDEO 10
AUDIO 9
-
Già al cinema fui colpito dalla qualità video elevatissima...da prendere sicuramente.
-
qualita'
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
audio e video da riferimento cmq, in assoluto uno dei migliori prodotti sul mercato
FILM 8
VIDEO 10
AUDIO 9
concordo in toto con quanto scritto tranne che per la qualita' del film che io reputo da 9.....splendida riproposizione del racconto di dickens...quand'ero bambino me ne innamorai grazie alla collana IL RACCONTA STORIE, che puntualmente usciva in edicola con tanto di cassetta :cry:
i miei voti sono
VIDEO 10
AUDIO 9
FILM 9 ;)
per quanto riguarda il blu ray, tecnicamente per me insieme a pochi altri film(avatar,star trek,coraline,up, ecc......) assolutamente strepitoso
-
-
non credo di aver mai visto un brd con una tale profondità d'immagine.:D
-
Ha ragione Salva,anche io raramente ho visto una profondita' d'immagine simile in un BD...:eek:
-
Bellissimo film,ottimo blu ray ,grandissimo Jim Carrey come al solito ;) Il film perfetto per questo periodo dell anno. Non ho da aggiungere niente che non sia gia stato detto in questa discussione.
voto al film 9
voto al video 10
-
Dopo tutti questi commenti entusiastici l'ho comprato pure io...
Che dire....
FILM:8
AUDIO:9
VIDEO:9
La trama ormai mi era arcinota, quindi non è stata una novità...
l'Audio mi è sembrato molto pulito...
Video:io ho provato la versione 3d....molto pulito,nessuna scena con green hosting,forse solo un particolare ma che ho notato solo perchè lo cercavo in modo assiduo....
Ottimo 3d, pochi effetti che escono dallo schermo,ma un senso di profondità veramente notevole.
Più che altro ho notato che con le immagini scure,il 3d rende meno....e gran parte del film si svolge di notte...ma comunque sempre un quadro di eccellenza!
-
Audio 9
Video 10
Film 9
Il video del film è eccellente. Tridimensionalità del quadro esaltante anche nella semplice visione in 2d. Sarei curioso di vedere la versione 3d sui nuovi vpr 3d ready.
-
Ho appena finito di vederlo in 2D, il 3D lo conservo per il futuro in cui avrò gli strumenti necessari alla visione, ed ho trovato un video (da riferimento) strabiliante ed un audio (italiano, dts semplice) lineare e di buona fattura (omogeneo ed armonico).
Pochi extra, tuttavia: ultimamente, in tal senso, la Disney fa le cose al risparmio (niente dvd e meno contenuti speciali). ;)
-
Mi collego all'utente sopra.. anche io ho acquistato il film in 2D blu ray, ma perchè la disney non mette anche la versione dvd? hanno messo la e-copy, ma cosa me ne faccio se voglio vedere il film a casa di amici che non hanno il blu ray? non ho ben capito l'utilità di questa e-copy.. Comunque sul film nulla da dire! stupendo.. Si sente il Natale!
-
concordo le combo brd+dvd sono una grande comodità.:D
-
Si ma di solito sono anche piu "care" (La disney non è mai stata particolarmente economica. Quando c'erano ancora le videocassette mentre tutti prezzavano 29,900 lire la disney vendeva a 39,900). Questo film è uscito in versione Bd semplice e bd + bd3d (che costa già di piu). Non oso immaginare una ulteriore versione Bd + Bd3d + Dvd (per vedere lo stesso film finiresti per pagare il doppio) :cool:
-
mi basterebbe la brd+dvd...:D però la copia digitale è propio inutile,se volessi una "copia digitale" l'avrei gratis e molto prima dell'uscita home video...:rolleyes:
in USA è uscita una combo con i 4 formati esistenti:brd3d,brd2d,dvd,copia digitale,per noi roba dell'altro mondo.