Visualizzazione Stampabile
-
@ Trailbreaker
Si, disco differente con i problemi video risolti; il precedente infatti era uno di quei casi di film con vdf, quel problema che affliggeva l'interallacciamento di alcune uscite di quel periodo nel catalogo warner
(e inoltre probabilmente si è passati da un master televisivo ad un nuovo telecinema)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
il precedente infatti era uno di quei casi di film con vdf, quel problema che affliggeva l'interallacciamento
Io sto ancora sperando che rieditino "I 3 dell'operazione drago", titolo con lo stesso, brutto problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
il secondo film (bd)per me è il più scarso tecnicamente..
Anche nella versione dvd, il secondo film della serie ha la qualità più bassa...
-
Il primo (l'unico che ho preso) l'ho visto. Non è malaccio, mi piace soprattutto la colorimetria, che è si satura ma a tratti davvero (per me) ottima. La definizione latita un po, ma non è che si dubiti mai di trovarsi di fronte ad un film in HD, intendiamoci. Non intravedo filtri usati in malomodo, ma verso le scene buie dell'inizio la grana appare un poco innaturale. Poi subito dopo migliora. Ho avuto poi la sensazione, guardando le scene estese (che sono 1,85:1 mente il film è 1,78....perchè?), che qualcosa abbiano fatto, perchè nonostante i segnacci di varia natura e la colorimetria e il contrasto non ottimali, la definizione è leggermente migliore, o mio è parsa tale. Qualcuno se ne è accorto?
-
Prima occhiata approssimativa, essendomi arrivato stamani in tarda mattinata, da cui emerge: l'incredibile remastering fatto sul primo titolo, annichilente la precedente edizione.
dal video del terzo, ma è presto per dirlo ora ad una prima occhiata a scene, mi aspettavo un pochettino di più.
Editate il titolo Signori Moderatori poiché, come ormai noto, i bd sono 5 e non 4. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
...l'incredibile remastering fatto sul primo titolo, annichilente la precedente edizione.
beh...è meglio... ma annichilente :eek: mi sembra eccessivo francamente
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...annichilente...mi sembra eccessivo...
Colori-contrasto e definizione (per me non di poco, ove non sembra è il girato) alquanto differenti e di gran lunga migliori: non è poco, per differenziare le due edizioni...
...l'esito della prima edizione del primo titolo del resto, prima di leggere questo confortante topic che mi ha fatto procedere all'acquisto del cofanetto sbarazzandomi dei 4 dvd, poteva (giustamente) causare perplessità.
Peccato, soltanto, l'impossibilità di avere vc e dc alternativamente per ognuno dei titoli:la presenza in ogni disco (in sd) delle scene eliminate, o estese, infatti è confortante ma non sufficiente . :rolleyes:
-
ola a tutti,
arma letale cofanetto 5 bd acquistato e goduto benissimo fino al terzo episodio.
Problema nel 4 film:(.
Il mio player è una ps3 e non riesco a far visualizzare i sottotitoli in italiano. Quando ci sono le battute in cinese appaiono solo i sottotitoli impressi in inglese nel video e se voglio anche quelli in ita devo forzarli dal menù, ma così facendo appariranno per tutto il film anche durante il parlato in ita!
Ho fatto diverse prove ma nulla. Qualsiasi lingua seleziono: francese, spagnolo ecc.. i sottotitoli nei dialoghi cinesi restano solo in inglese e non c'è modo di mettere quelli abbinati alla lingua scelta!
Avete riscontrato questo guaio anche voi con ps3 o altri lettori?
X pgni bd (acquistato con passione) c'è nè una sempre nuova:( !!
Spero possiate fare una prova anche voi!
Grazie a tutti!
-
Credo che non sia un problema della PS3 ma una cosa comune ai bluray warner... i sottotitoli non appaiono mai da soli.. vedi anche il mago di oz e altri.. devi farlo manualmente mi sa..
Se sbaglio correggetemi :)
-
ciao Gus
grazie per la risposta, ma se li faccio apparire manualmente appariranno per tutta la durata del film:( a meno che stacco e attaco :S...
Cmq pomeriggio ho visto "the losers" sempre della warner e quei poki sottotitoli (1-2 max) apparivano da soli!
-
Anche l'edizione dvd si comporta allo stesso modo. I sottotitoli devono essere attivati/disattivati manualmente: si, una scocciatura!
Probabilmente, in questo disco i sub "forzati" sono solo quelli in inglese.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
Anche l'edizione dvd si comporta allo stesso modo. I sottotitoli devono essere attivati/disattivati manualmente: si, una scocciatura!
ciao Dario, grazie 1000 per la tua risposta! Peccato però che continuino a NON saper fare authoring... :(
Come dici tu, i sub forzati infatti sono solo inglesi!! MAH!!
-
Per ora ho visto i primi 3 e sono ipersoddisfatto della resa, molto cinematografica e dettagliata che va ad aumentare di capitolo in capitolo.
Il primo è buono ma non spettacolare, in linea però col girato.
Il secondo è abbastanza superiore per me, quadro più pulito e solido e ottima resa del dettaglio in primo piano e anche in campo lungo.
Idem il terzo con qualche piccolezza in meglio.
Ottime le tracce originali che surclassano le nostre in DD che al confronto sembrano degli mp3.
Niente male anche come potenza e resa del sub.
Arma Letale
Video 7,5
Audio Ita 6,5
Audio Originale 8
Film 7,5
Arma Letale 2
Video 8,5
Audio Ita 6
Audio Originale 8
Film 8
Arma Letale 3
Video 8,5
Audio Ita 5,5
Audio Originale 8
Film 8
Tutti ottimi film ma per me i capitoli successivi al primo hanno un ritmo più travolgente;)
-
Preso all'euronics all'incredibile prezzo di 29,90 euro, quasi non ci credevo e pensavo fosse un errore :eek:
Il cofanetto è davvero bello e onestamente non vedo l'ora di vederli per la prima volta, sono riuscito in questi anno a vedermi solo il quarto capitolo e nemmeno tutto :D