Visualizzazione Stampabile
-
L' onkyo 608 e' un ottimo amplificatore ...............le canton movie, bene o male, sono allo stesso livello delle jblsc178.5-200.5: sub MOLLE E SPOMPATO :mad: !!!
Prova a guardare (mi sono ricordato adesso :p ..........) le infinity primus.
Stesso prezzo (o poco +) delle jbl ma' qualitativamente migliori.
Ciao da IVAN1967 :ciapet: :ciapet: :ciapet:
-
caro ivan allora per l'amplificatore ci siamo giusto ;) a 500 euro di meglio non cè del buon onkio 608 ;) riguardo alle casse dammi una dritta ho un budget di 370 euro che ci piglio?? help
-
Vai di infinity primus ...................oppure guarda anche le quadral quintas.
Con quel budget non potresti acquistare di meglio ;) .........................
-
caro ivan che ne pensi di questo kit casse si sposano bene con l'onkio 608 oppure sono meglio le infinity? attendo delucidazioni ;)
http://www.kenwoodstore.it/Catalogo/10001/Catalogo-Generale/HK_TS9BQ|230
-
Lascia perdere :mad: .............molto meglio le infinity primus :read: !!!
-
ivan volevo chiederti dato che l'onkio 608 ha la certificazione thx la sfrutto con le infinity primus? e il sub com è? va bene? si sente con il true hd dts? oppure e spompo? inoltre qualitativamente hanno un audio pulito insomma che si facciano sentire suono pulito e audio da cinema? che modello mi consigli?
-
caro ivan che ne pensi invece delle canton movie 150 qx? potrebbero andare ? in alternativa alle infinity primus? oppure anche qui hanno la meglio??
-
So', che per il prezzo che hanno sono diffusori validi :yeah: (infinity primus)..............riguardo al SUB, purtroppo, non ho idea :boh: se sia SPOMPO o MOLLE.
So' per certo che lo e' il sub del set jbl :asd: ................avendolo avuto x circa 2 anni.
Dammi retta acquista INFINITY PRIMUS, fidati ;) :mano: :sborone: .
-
canton vs infinity: MOLTO MEGLIO LE INFINITY.
-
carissimo ivan sto valutando molto e la mia indecsione e sulle canton movie 150 qx dato che in rete sto vedendo ne parlano molto bene ! e un utente sul forum cioè mikies le ha e mi ha detto che con il suo onkio tx 507 vanno da paura , però anche le infinity primus non sono male che faccio? quali delle 2 si sposano meglio con il mio onkio 608? AH! una cosa per l'amplificatore ho fatto bene a prendere l'onkio 608? attualmente è il puo potente rispetto alla concorrenza? tipo yhamaha 667 ecc... ?
-
ciao
io invece sto per acquistare lo yamaha 667.
Sono indeciso quale di queste casse acquistare:
- canton movie 150QX ( 400EUR )
- canton movie cd102 ( 320EUR )
- jbl scs 200.5 ( 220 EUR)
- infinity primus HCS (380EUR )
Sulla carta, guardando le caratteristiche delle casse, le migliori sembrano essere le Canton 150QX (di cui se ne parla bene) o in alternativa le cd102 (sempre canton).
Sulla carta invece le infinity primus sono allineate alle altre... ma dalla loro hanno il vantaggio di essere in legno... ma anche un po più grandi rispetto le altre!!!
JBL hanno dalla loro il prezzo... e quindi un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Anch'io sono MOOOOOLTO indeciso!!!!
...anche perchè le Canton non riesco a trovarle in giro per ascoltarle... ma molti possessori ne parlano bene.
Qualcuno mi sa aiutare almeno a scartare qualche modello?
Qualcuno mi sa dire quale di queste casse si adatta meno all'ampli yamaha?
-
vai con le infinity primus mi sono deciso e fidato del buon ivan , le canton le ho ascoltate oggi e sinceramente il sub l'ho trovato un po molle ;) le infinity sono piu potenti e poi sono qualitativamente di materiale migliore in legno ;) giusto ivan?
-
beato tu che sei riuscito a trovare le Canton...
io non le trovo in giro...
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarle in provincia di Padova?
-
Diciame che anche a livello di estetica sono milgiori delle canton ;) ....................
Il sub delle infinity pero' non lo avevo mai sentito ..........
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da hokuto-nanto83
caro IVAN e RAP145 stamani ho fatto dei giretti ai vari centri commerciali, allora ho scoperto questi altri amplificatori sempre di prezzo sui 450 ( pioneer vsx 520, e onkio tx sr606) datemi un parere.... perche altrimenti se non ne vengo fuori taglio la testa al toro mi compro per il momento l'onkio tx sr 608 che costa 499 poi attendo natale e mi prendo un kit casse da 320 euro che sarebbero le canton tutte bianco perla con sub attivo non ricordo il loro nome ma mi sembra dovrebbero essere le c60 o c58 che ne dite??
guarda per il pioneer io mi ero informato per 820 però alla fine per ht mi è sembrato superiore lo yamaha oggi mi sono arrivate le casse molto belle tutte il legno...e appena arriva il sinto ti dico pure come suonano, ti do un consiglio da profano....io per 2 mesi sono uscito pazzo tra mille sinto e diffusori vari alla fine ho deciso di netto se non impazzisci e mi sembra di aver fatto un buon acquisto per 800 euro....ti farò sapere meglio quando lo sento suoanre