Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
Riprendo questa discussione,
avete impressioni da postare su questo lettore?
Come va con il 3D?
Avete provato a riprodure film da HD esterni?
Grazie.
Per il 3D non faccio testo. L'ho provato solo un paio di volte e mi sembra che faccia il suo lavoro, ma non sono in grado di dire quanto funziona bene (o male). E' abbastanza veloce nello startup.
Per gli HD esterni preferisco attaccarli direttamente alla TV o, meglio, al popcornhour, per cui anche in questo caso non faccio testo...
Posso dire che in genere un MediaPlayer dovrebbe andare meglio...
-
qualche altra impressione?
avrei la possibilità di prenderlo a poco più di 100€, e volevo sapere se ne valesse la pena...
PS: ha bisogno di qualche aggiornamento, o legge tutto e subito (3D compresi)??
grazie!!
-
Il 3D va senza problemi. Ho visto Polar 3D e mi sembrava ragionevole. Ma non vedo molti 3D..
Per il resto confermo le mie impressioni: si tratta di un prodotto onesto, che va bene a chi cerca qualcosa che faccia semplicemente da lettore bluray + 3D, ad un prezzo ragionevole.
Per ora che io sappia non sono usciti upgrade di firmware sul sito toshiba...
[Edit] Esiste un upgrade del 3100KE: qui
A me interessa semplicemente un buon lettore che mandi il segnale video non processato alla TV ed il segnale audio raw all'ampli. E' sufficentemente veloce all'avvio, per cui ne sono contento.
-
Salve a tutti
alla fine ho preso questo lettore, ma ahimè ho dei problemi, esattamente con il blu-ray 3D di AVATAR (quello che davano con il Panasonic 50vt20).
Nello specifico, il film in 3D si vede perfetto, mentre in 2D, dalla 12°/13° scena in poi comincia a balbettare, video e audio...rallentandosi anche di parecchio nello scorrere il menu capitoli (cioè durante il film, senza uscire al menù principale..)
Non dovrebbe essere un problema del disco blu-ray perché lo stesso, inserito nella PlayStation3 (e visto quindi sempre in 2d) non da problemi, ma non sembrerebbe essere neanche un problema del lettore perché con altri bluray 2d non mi da alcun problema...(oltre che con lo stesso Avatar visto però in 3d...)
A qualcuno è capitata qualcosa di simile??
Fatemi sapere, per piacere, perché vorrei capire quale sia il problema, per poi almeno cercare di risolverlo...
non vorrei cambiare il lettore, prendendo sempre lo stesso modello, per poi avere nuovamente lo stesso problema (non so, magari è un problema di compatibilità solo tra il lettore e questo BD3d...) perchè in questo caso cambierei proprio lettore...
Grazie mille delle eventuali risposte...
EDIT: ho risolto aggiornando il firmware
-
Ciao tutti, mi rivolgo a chi ce l'ha, vi chiedo se questo lettore legge le iso 3d masterizzate ovviamente su BD. Grazie
-
Una ghiotta notizia per chi ha questo BD. E' possibile dezonarlo completamente. Da qui le info. Basta aggiornarlo con questo firmware. Provato e testato:
1) Accendete il BD
2) pigiate "setup"
3) pigiate 8 5 2 0
4) vi trovate un menu in cui si possono scegliere le region code per DVD (impostato a 0) e per BD (A B C)
:D
L'unico aspetto negativo e' che rimane solo la lingua inglese.
-
Ma è possibile vedere br salvati su HD esterno collegando lo stesso al lettore tramite USB ? Se si come si fa per leggerli ? Farli partire?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nao
Ma è possibile vedere br salvati su HD esterno collegando lo stesso al lettore tramite USB ? Se si come si fa per leggerli ? Farli partire?
Il lettore fa da media player, ma non ricordo quale formato legge e quale no. Io uso il popcornhour come mediaplayer, per cui non so aiutarti molto.
-
Vorrei sapere CON SICUREZZA se legge i pendrive formattati NTFS.
Grazie.
-
Ragazzi scusate uppo questo thread per sapere dai possessori cosa ne pensano.
Mi hanno fatto una proposta per questo lettore usato ... ne vale la pena?
Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gui35
Ragazzi scusate uppo questo thread per sapere dai possessori cosa ne pensano.
Mi hanno fatto una proposta per questo lettore usato ... ne vale la pena?
Grazie :)
Se non cerchi cose particolari te lo consiglio: il rapporto prezzo/prestazioni e' ottimo, ma non aspettarti cose strabilianti. Io l'ho preso perche' mi bastava un buon BluRayPlayer, senza tanti fronzoli e/o processori video.
Inoltre lo puoi rendere totalmente free, cosa che non guasta :D
-
A proposito nel post sopra (questo) incavo un menu nascosto del firmware australiano. Bene, ve ne e' un altro, basta premere "1 2 3 4", ma non ho capito a cosa serve....
-
Grazie per la risposta :)
Si a me serve un lettore che l'unica cosa che deve fare è leggere blu ray normali e 3D , nessuna funzione multimediale.
Basta che cmq lo faccia bene.
Ma un'altra cosa , i vari firmware dove si prendono? Sono andato nei siti Toshiba (.it e .com) ma non ho trovato nulla a riguardo.
Ho letto pure che gli aggiornamenti si possono fare solo via usb e non via lan?Che peccato , pensavo che quella porta servisse principalmente per aggiornamenti via internet.
-
Qui gli aggiornamenti originali Toshiba.
Nel post citato precedentemente c'è invece il link al firmware australiano (cosi' su OSD rimane solo la lingua inglese).
-
Quel firmware oltre a dezonarlo porta altri vantaggi?
Perchè non dovrei aver bisogno ... ma no si sa mai :)