Visualizzazione Stampabile
-
grazie mille per il link, sono esattamente nella tua stessa situazione ed ho gli stessi identici dubbi che avevi al momento della scelta.
se dovessi acquistarla oggi, probabilmente farei la tua stessa scelta: mi prenderò ancora qualche giorno di studio per individuare la soluzione migliore e poi migliorerò l'audio del mio tv
grazie mille
-
Ciao,
io dovrei connettere il mio C8000 al lettore BD e ad una Soundbar dotata di hdmi 1.4 (philips hts 5110).
Se collegassi il BD alla soundbar e questa alla TV tramite l'uscita ARC riuscirei ad ottenere un collegamento audio/video perfetto con solo 2 cavi hdmi ? (non so se l'ARC trasmetta solo l'audio o anche il video)
Grazie
-
ciao a tutti
alla fine ho preso la yamaha yht-s400: in internet la trovavo intorno ai 450 euro, al saturn ero l'ultimo pezzo esposto e me la sono portata a casa con soli 299 euro, penso ne sia valsa la pena!
per il momento ne sono più che soddisfatto, non ho ancora avuto molte possibilità di testarla ma guardando semplicemente la tv è già uno spettacolo!
-
@homerjj81
ottima scelta e ottimo prezzo...ben fatto:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nykoja
Ciao,
io dovrei connettere il mio C8000 al lettore BD e ad una Soundbar dotata di hdmi 1.4 (philips hts 5110).
Se collegassi il BD alla soundbar e questa alla TV tramite l'uscita ARC riuscirei ad ottenere un collegamento audio/video perfetto con solo 2 cavi hdmi ? (non so se l'ARC trasmetta solo l'audio o anche il video)
Grazie
Qualcuno per caso sa rispondere alla mia domanda?
Grazie in anticipo