Visualizzazione Stampabile
-
Io nel frattempo ho avuto il primo "apparente" problema, ho acquistato Band of Brothers in Blu-ray [Edizione Germania] a 18,72 euro spedito, il problema è che a quanto detto da alcuni utenti del forum, quella che avrei comprato sarebbe l'edizione UK senza audio ITA. Io ho già scritto ad Amazon facendo riferimento all'ordine, dicendogli che se in realtà si trattasse dell'edizione UK, facessero a meno di spedire. Ora vediamo il servizio clienti come si comporta, una cosa è certa, io ho acquistato un BOB su BD ed in edizione tedesca, vediamo un po' come va a finire.
-
Infatti io il confronto l'ho fatto proprio con IBS ;)
-
E ne deduci che e' meglio IBS no? :)
-
Bene, è arrivato BOB in edizione UK, edizione che rispedirò domani mattina stessa alla sede di Amazon in Italia, e che mi sarà sostituito con la vera edizione tedesca, che guarda caso oggi costa 24 euro (sempre un buon prezzo tra l'altro).
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
scusate ma che vi cambia se comprate da amazon uk? tanto è sempre una compravendita on line, visti i prezzi continuo a comprare in uk BD che abbiano lingua IT e cd.
non è detto che su amazon italia siano sempre piu' cari. Io cercavo il SACD "Just like love" di Steve Strauss e su Amazon.it costa euro 17,27, su amazon.co.uk costa £ 24,49 pari a circa 29 euro :rolleyes:
-
ma infatti, amazon.it non è da cazziare, la stessa uk ha una fluttuazione di prezzo sullo stesso oggetto che bisogna tener sempre un occhio aperto:cool: . un cd di diana krall, un giorno era 12£ e rotti, un altro giorno era prezzato a 8.
ho comprato 3 cd a poco meno di 22 euro spediti, stando attento alle variazioni ho risparmiato sullo stesso ordine circa 4 euro.
in negozio avrei speso sicuramente 50 euro! e a trovarli:eek:
-
E' anche vero però che essendo al lancio avrebbe dovuto almeno farsi "bella" per un pò...
... se si confrontano ordini di BR normali (ne ho fatti 2 nell'ultima settimana) non ci siamo proprio verso altri store italiani.
Per non parlare del confronto con Amozon.uk dove vermanete si risparmi... è questo che non capisco... soprattutto visto che non spediscono dal'ITA... non avrebbero dovuto adeguarsi al malcostume italico
-
basta cercare
io ho preso Quo Vadis ed.collezione (dvd) francese che costa meno che in FR
Spaceballs BR a 7,57 Akira a 18,70
mica si può sperare in miracoli
-
@Trailberaker: ho avuto anche io il tuo stesso problema... Ho ordinato l'edizione TEDESCA (con audio italiano) e ricevuto quella inglese (che come tutti sappiamo non ha l'italiano...). Ho contattato Amazon.it per ottenere la sostituzione, specificando chiaramente che il motivo per cui avevo ordinato l'edizione tedesca era la presenza della lingua italiana... Il servizio clienti mi ha risposto che l'edizione tedesca non contiene l'italiano (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e per questo motivo invece della sostituzione effettueranno un reso.
Sono letteralmente IMBUFALITO, perche' non credo che "comunicare inesattezze" (vorrei tanto scrivere "raccontare frottole", ma lascio comunque il beneficio del dubbio...) ad un cliente sia il modo corretto di lavorare. Tra l'altro, "casualmente", il giorno in cui mi hanno risposto (1 dicembre):
- L'edizione tedesca e' stata rinominata in edizione inglese. Il risultato e' che ora su amazon.it ci sono DUE edizioni inglesi, una con prezzo di poco superiore ai 18 euro, l'altra prezzata 24 euro
- Sono comparse magicamente le edizioni francese ed ITALIANA, ad un prezzo vicino ai 50 euro (DOPPIO rispetto alla tedesca)
Ora sto scrivendo al supporto clienti per lamentarmi di quanto accaduto, vedremo la loro risposta. Per ora posso solo dire che da amazon mi aspetto un supporto di ben altro livello.
-
Appena comprato Inception versione francese con la steelbook....qualcuno mi può confermare se ha la lingua italiana?
Secondo la lista di jimbo a quanto pare si...ma vorrei una conferma in piu
-
oltre ai prezzi, che tutto fan pensare meno che ad iniziative di lancio, quello che preoccupa è la carenza ASSURDA di informazioni: ero interessato ad alcuni tablet e non c'è scritto assolutamente nulla, poi ce ne sono 2 (con descrizione totalmente uguale) ma con prezzi diversi e non c'è scritto perchè! ora io ho capito (risalendo ai cod. prodotto) del motivo ma gliela devo fare io l'inserzione? son partiti male, molto male!
manca proprio la professionalità ... han tanto da imparare dal sito uk!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
il caro IBS
... sopratutto ...CARO :D
proprio per i prezzi ormai alti non ci compro più da un bel pezzo. Proprio stamattina però, dovendo effettuare un acquisto importante di BR ho fatto il controllo tra i 4-5 siti che tengo in considerazione e su 10 titoli in nessun caso IBS si è rivelato avere il prezzo più basso.
Un saluto
Stefano
-
scusate ragazzi ho notato due cose assurde, volevo acquistare un tv lcd ma:
1)sul sito non c'è scritto se consegnano al piano, io sto all'ultimo e quinto piano
2)Non si riceve una fattura ma una bolla con un codice che bisogna inviare a loro che poi ti inviano la fattura in un secondo momento, cosa chemi sembra assurda e anche non proprio legale visto che fornire la prova d'acquisto insieme alla merce dovrebbe essere un dovere, anche per la garanzia
A proposito ma visto che non spediscono dall'Italia ma almeno danno prodotti con garanzia ITALIANA?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
Non si riceve una fattura ma una bolla con un codice che bisogna inviare a loro che poi ti inviano la fattura in un secondo momento, cosa chemi sembra assurda e anche non proprio legale visto che fornire la prova d'acquisto insieme alla merce dovrebbe essere un dovere, anche per la garanzia
dovrebbe essere una fattura accompagnatoria o bolla che vale per la garanzia
non è vero che non è legale (c'è la bolla che fa fede) la fattura può essere emessa entro un mese dal trasporto
Guido
-
ma è sicuro che vendono merce, per esempio tv con garanzia italiana?