ci sarebbero anche le Energy RC-Micro 5,1 ma però non ho idea a paragone come vanno, ma chi ti ha detto che yamaha non và bene con le Klipsch HD500???
Visualizzazione Stampabile
ci sarebbero anche le Energy RC-Micro 5,1 ma però non ho idea a paragone come vanno, ma chi ti ha detto che yamaha non và bene con le Klipsch HD500???
ma tu sei sicuro di questa cosa?Citazione:
Originariamente scritto da ZAlx
guarda te lo dico per esperienza personale, avere un 5.1 con diffusori scarsi serve a poco e niente. io i canali posteriori nei film si avrò distinti dal resto al massimo 3-4 in 3 anni.
ora sto cambiando l'impianto e preferisco di gran lunga un 2.0 con una qualità decente che un 5.1 con minicassettine di scarsa qualità.
se proprio vuoi risparmiare qualcosa evita i surround ed inizia con un 3.1,
vedrai che non rimpiangerai la scelta...
p.s. le ego le ho viste ( ma non sentite) alla fnac, e posso dirti che a differenza di altri sistemini low-price ogni diffusore pesa fisicamente parecchio. per chi crede che il peso è direttamente proporzionale alla qualità, direi che non saranno così scarsi...
Bhe definirle low price. Mi sembra errato. Considerando. Che costano quanto le tesi ........
anche le tesi sono low price infatti :)
la differenza è che le frequenze riprodotte da una tesi 204, non puoi riprodurle con una ego, e ti devi affidare al sub.
poi ti ripeto, io non le ho ascoltate, ma dubito fortemente che la resa sia comparabile...
quello che posso dirti è che può darti MOLTA più immersione un 2.1 o un 3.1 con una qualità decente e pressione sonora adeguata, che non un 5.1 con delle cassettine piccole e un sub sproporzionato.
poi ognuno sceglie il suo ;)
Ciao io ho preso le kef c1 con il centrale c6 e mi trovo benissimo con Yamaha
solo che con le kef andrei a spendere quanto le ego delle indiana line che cmqe le scelgo per lo spazio mi servono casse piccole non troppo grandi almeno, devo fare un imp ht è sono nel pallone....consigli!!?
se definisci dimensioni"non troppo grandi" in cm, e il budget...
fai conto le ego delle indiana line all'incirca, il budget io preferivo intorno alle 500 però se devo spendere di più mi và bene se al soluzione fà davvero la differenza 500 senza ampli ovviamente
io non le ho ascoltate, ma ero partito anche io con l'idea delle compatte...
parlano molto bene delle focal sib o delle dome così come delle B&W m-1 (queste ultime due molto più costose).
il sub puoi prenderlo anche di un altra serie ;)
le m1 sono troppo costose a quelle cifre prenderei un impianto normale ( anche se non ho lo spazio per metterlo) però volevo trovare una buona via di mezzo do un occhiata a queste focal...tu poi cosa hai fatto? hai comprato qualcosa?
guarda se ti paicciono le sib, ne parlano tutti bene... le dome sono costosissime (sopratutto il sub che è bellissimo... )
io mi sto ordinando un pioneer 920 + per ora due monitor audio BX2. per il resto dei canali per ora riciclo i diffusori del mio piccolo logitech z5400, ma alla lunga li sostituisco tutti.
a me serve, e piace, ascoltare musica, quindi intanto ho messo una toppa così...
p.s. le mini della monitor audio sono molto molto carine, dacci un occhio (anche quelle però credo costino di più)
il concetto è che le focal sib costano alla fine quanto le IL ego ....e la mia indecisione nasce dal fatto che quando spendi 1200 di ht mini ne porti a casa uno regolare tipo le tesi, per quello pensavo di fermarmi al hd 500 , io adesso ho un kit creative niente di che...e bho già viste el monitor audio belle, però torniamo li vale la pena??!!!
per me no, infatti mi sono preso delle casse regolari,
però poi ognuno fa le sue considerazioni. per uso esclusivamente HT può anche valer la pena, ma secondo me se ci vuoi sentir musica, no way...
E hai fatto bene infatti vorrei anch'io prendete delle casse regolari. Ma non saprei dove ficcarle e allora vado sulle mini, tra questi posso prendere delle casse medie tipo le hd o buone. Tipo le ego ma anche tu mi consigli di andare su un modello medio mini se non posso mettere delle casse regolari?? Giusto ho capito bene
Ah dimenticavo io le userò solo per ht tipo SKY hd , blu Ray, dvd, Xbox 360 PC ......