Visualizzazione Stampabile
-
E io ti confesso che la mia prima scelta è stata sempre il Panasonic, ma l'idea dell'LG mi intrigava principalmente perchè grazie alla cornice sottile e le ridotte dimensioni mi permette di inserirlo nella parete attrezzata senza fare modifiche all'arredamento.....
Comunque visto che non ho fretta magari aspetto i primi di gennaio per vedere se al CES di Las Vegas la Panasonic "sforna" qualche novità interessante.
-
Ho sia un Panasonic hd ready,il 37 x10, che il 42 PJ350 della LG.Ebbene,ti dico di prendere l'LG senza indugio:ottimo in sd e più impressivo in HD.Ottimo tv per quanto riguarda il rapporto prezzo/prestazioni,buono l'audio e decisamente superiore al Panasonic;le possibilità di regolazione dell'LG poi,sono molto estese.
-
L'estate scorsa a seguito della rottura del vecchio mivar ho acquistato un pana 42x10 seguendo i consigli di molti utenti qua sul forum e sono molto soddisfatto! SD tutti gli amici che vengono non fanno che tesserne le lodi (anche perchè loro hanno tutti fallhd che usano per vedere la rai :eek: ), e pure quando ho collegato tramite pc filmati in alta definizione sono rimasto molto soddisfatto! le console poi, abituati a giocare negli lcd a casa di altri finalmente non avevo più quei fastidiosi ritardi o scie! Insomma lo ricomprerei subito...l'unica mancanza che sento è una porta usb dalla quale leggere qualche filmato. Adesso dovrei regalare una tv a mio fratello è in una catena in zona ho visto questo lg pj350 in offerta a 389 (quasi 200 euro in meno di quanto pagai il pana!!) e mi sembrava un buon prezzo...voi che dite? avendo i 600hz dovrebbe anche esser meglio del pana!
Un paio di domande tecniche:
dal sito non ho ben capito quante sono le porte hdmi...2 posteriori e una terza laterale o una dietro e una a lato?
la porta usb è sbloccabile?
il decoder dvbt interno è in hd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sat2003
Ho sia un Panasonic hd ready,il 37 x10, che il 42 PJ350 della LG.Ebbene,ti dico di prendere l'LG senza indugio:ottimo in sd e più impressivo in HD.Ottimo tv per quanto riguarda il rapporto prezzo/prestazioni,buono l'audio e decisamente superiore al Panasonic;le possibilità di regolazione dell'LG poi,sono molto estese.
Due cose falsissime. Ho sia il 50x10 che il 42pj350. L'SD me lo vedo con la sky digital key. Ottimo l'LG in rapporto qualità prezzo e per la possibilità di regolazioni, ma un altro pianeta nel complesso il Pana. Opinione mia, ma ripeto per l'audio e l'hd non sono assolutamente daccordo.
-
Devo prendere un TV anch'io e pensavo di prendere l' LG LJ350 dopo aver letto su questo forum che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Volevo chiedere all'utente thelastlenny se mi dice in pvt in quale catena lo trova a 399€