quoto la quotatura di lele...
stabilisci quanto vuoi spendere.... poi ti diciamo il resto...
ciao
Visualizzazione Stampabile
quoto la quotatura di lele...
stabilisci quanto vuoi spendere.... poi ti diciamo il resto...
ciao
Grazie caro :D
be come budget se ipoteticamente dicessi 700€. Si potrebbe fare qualcosa di decente? la stanza è più o meno 20 metri quadrati.. E siccome sono batterista sto anche cercando di insonorizzare (un po' alla volta). Cmq si ascolterei per lo più flac, ape e tutti formati lossless per la musica.
EDIT: un attimo intendevate per la stanza mia o per l'ampli che ho in salotto? (forse per quello dovrei aprire un altro topic)
ti dico la mia con poco più...
Amplificatore: NAD C315BEE
Lettore CD: NAD C515BEE
Diffusori: Tesi 260
800 €
e godi come un maiale :D
interessante... ma dove potrei trovare un prezzo così per tutti e 3 questi prodotti?!
e per sessioni di ascolto cosa intendete?? purtroppo dalle mie parti non ci sono rivenditori così attrezzati da avere più di qualche modello da ascoltare.. :(
EDIT: niente trovato hai ragione... su internet facendo una somma dei prezzi dei 3 prodotti viene fuori poco più di 800€... ma dove potrei provare questi prodotti? conoscete qualche negozio specializzato dalle mie parti?
EDIT 2: ma cmq non c'è troppa differenza tra la potenza erogata dall'ampli (40 watt per canale) e la potenza che possono assorbire i diffusori (fino a 120 watt)? scusate ma non me ne intendo di queste cose e vorrei capire qualcosa di più..
vai tranquillo....non serve ascoltare :)
Triple A di dove sei?
Ps io sono 2 annetti che strimpello la betteria, quando ho tempo c'è un mio amico che mi ha insegnato... Ma sono sempre preso e non riesco mai a sfogarmi :D
sfogati con qualcos'altro... :D
Tranquillo che quello non manca... Forse te sei a secco Pinocchio :D
Torniamo in tema :D
ahah :D
cmq sono di Vicenza. Per fortuna io il pomeriggio posso sfogarmi quanto voglio... Nessun vicino rimpi balle! XD
una curiosità, ma perchè i lettori cd da hi fi sono così costosi?! cosa hanno in più di un normale lettore cd?! a parte la qualità della lente e dei materiali cosa li fa alzare così di prezzo??
in ogni caso secondo voi qual è il minimo necessario da spendere per un impianto decente?! quello che avete consigliato a me è a un livello medio o è proprio il minimo che si può fare? :)
Guarda alle volte 1.500€ vanno bene, basta saper aguzzare la vista :D
Mmmm Vicenza la patria delle Sonus Faber ;)
I CDP costano così specialmente per la meccanica e per il DAC
quoto per i 1.500 €....
ma la configurazione che ti ho detto oggi è comunque più che decente....potrebbe soddisfarti...visto (senza offesa alcuna) a ciò a cui sei abituato ora....
;)
Si proprio la loro patria anche se da quello che sapevo non hanno prezzi consentiti agli esseri umani XD
cmq be 1500 non è neanche troppo esagerato... Cmq si ovviamente ora come ora ci vuole poco per migliorare la qualità sonora rispetto a quella che ho ora XD
ma secondo voi gli impianti stereo sono adatti anche ai film? voglio dire secondo voi renderebbero bene collegati ad un blu ray? oppure li è tutto un altro discorso e bisogna fare un impianto da 4 diffusori laterali buon centrale e sub? solo che immagino si salga un sacco come prezzo per fare un'impianto da dio XD
Hi-Fi e' una cosa l'HT e' un altra
Io sono per dividere le due cose, ma chi non può unisce le due cose
capisco... bene allora appena posso un impiantino voglio assolutamente farmelo!
In ogni caso per il discorso che vi facevo dell'ampli in salotto!? che set di diffusori potrei abbinarci?