Visualizzazione Stampabile
-
è la prima manifestazione sull'home theater e quindi su i vpr che cè non troppo distante da roma e non voglio perderla! porterò un mio amico se vuol venire dato che in futuro vuole farsi un vpr.spero di conoscere lo staff di AVM..ed altri forumer:) sarò di sicuro a perugia..
complimenti agli organizzatori per la data in 2 giorni a perugia cioè metà strada:)
edoardo
-
ciao Simone,
sicuramente noi 3, ma non sò dirti adesso se sabato 27 o domenica 28.
grazie e a presto
Gianni
-
Oltre ad Emidio Frattaroli saremo in compagnia anche di un prezioso elemento risuscitato dagli abissi :eek:
Simone
-
@ Simone
l'unico che mi viene in mente ......... Consul ??? :D
Joseph
-
Vengo sabato con la mia ragazza :)
Dove devo segnarmi?
walk on
sasadf
-
Mandata email di prenotazione per sabato: in attesa di conferma :)
walk on
sasadf
-
Sono molto tentato dal nuovo schermo alto contrasto, mi prenoto per l' evento di Milano.
-
-
Ok anche io confermato per milano l'11
grazie
-
Perfetto ragazzi vai cosi !!
-
Simone ma i prezzi di questi schermi ?
Devo verificare giusto una cosina rispetto al BD2 e poi se creano quell' effetto immagine che galleggia nel buio (come sembrerebbe nei video sul tuo sito) allora ho trovato cosa regalarmi per Natale :D
-
Presente anche io a Milano l'11, già scritto email a Simone.
A presto
-
Io andrò domenica con l'obiettivo di capire quale scegliere tra il sony e il jvc. Mi piacerebbe poter confrontare la loro resa anche rispetto ad una partita di calcio trasmessa da sky in 2d ( 50% utilizzo ) e perchè no in 3d visto che cominciano a trasmetterle. Basterebbe una registrazione con un Myskyhd. Si potrà fare?
Pino
-
Ciao Simone ci saro' anche io Sabato :)
-
Presente (con consorte) sabato pomeriggio.
Raffaele