sono dei miniapplicativi tipo iphone, facebook, youtube, meteo, gazzetta, news etc etc, direi che per i video va molto bene, se serve per navigare no
Visualizzazione Stampabile
sono dei miniapplicativi tipo iphone, facebook, youtube, meteo, gazzetta, news etc etc, direi che per i video va molto bene, se serve per navigare no
giusto su design e nero...sui colori non sono d'accordo...la colorimetria dei Panasonic è più corretta ed equilibrata dei Samsung...poi se ti piacciono i colori sparati è diverso...concordo anche sull'elettronica (non software ehehe) a favore del sammy :)Citazione:
Originariamente scritto da salas
i colori dei nuovi sammy sono ottimi, basta un minimo di correzione, ti posso garantire che non spara proprio niente, gli incarnati poi sono notevolissimi, per il software rimango del mio avviso, la gestione dell'elettronica dell'apperecchio è completa e ben gestita dal software, a parte qualche problema ma penso che la perfezione........ poi degustibus.......
forse sbaglio io...ma che software c'è in una tv ? forse intendi il firmware ?
il firmware è il software di gestione, di qualsiasi apparecchiatura elettronica, pensa che molti sono derivati o da unix o da linux, del resto nessuna apparecchiatura potrebbe funzionare senza un interfaccia (software) per comunicare con tutti i suoi componenti,
per esser contento deve dirlo una volta che cambia perchè ora lo può dir solo dal punto di vista economico ma della qualità e affidabilità è presto...Citazione:
Originariamente scritto da Schultz