Citazione:
Originariamente inviato da Gianni Wurzburge
Sasa' ma proprio la parola umilta' non l'hai letta neanche a scuola?
Ti sei gia' scontrato con grosse realta' di gente che ha degli impianti da paura, che quando li vedi o li senti ti serve la carriola per riportarti la mascella a casa,e ancora sei cosi' sfrontato.
PRIMO PUNTO:
Tutto è relativo: io son umilissimo, se poi tu per ogni cretinata che scrivo, trovi un interpretazione antropomorfizzante del mio Superego eccentrico, non posso farci nulla..
Non credo tu abbia(non so quanto volutamente) afferrato i toni di tutti i miei interventi, i quali sono ricercatamente effimeri, al limite della presa in giro( PER ME STESSO OCCHIO!!), cioè carichi di autoironia: se dico che prenderò a calci chi si azzarda..... è ovvio che la penso esattamente al contrario..
Se dico che non accetto consigli, in realtà sono proprio quelli che vado cercando.
Vengo dal liceo classico, e questo significa che Socrate so chi è ("Intelligenti pauca...")
Se ancora non hai afferrato la mia grande autoironia, ovvero il mio goffo e maldestro tentativo di esserlo, ti invito a farti un giretto sul forum "Cinemaalcinema", tanto per leggerti(sempre se ti va, è lunghetto) la discussione da me aperta dal titolo "Al rogo i non amanti del cinema"... Spero che dopo la lettura ti farai una risata per il raccontino che ho preparato( mi ci è voluta una mezza mattinata a scriverlo, per cui non infierire anche la....grazie), e che capirai che cerco solo di essere dissacrante...Non mi va di prendermi troppo sul serio....
OFF OFF TOPIC:
Storiella: Un mio amico ex nazisquik, ex motard, ex Lorenzo(mitico personaggio di Guzzanti), diplomatosi alla scuola per subaddetti ai diplomati della scuola alberghiera, diploma quasi equiparato alla skuola CEPU, ( questo per dire che se fossi come dici tu non lo filerei nemmeno), una sera mi indicava la sua OPEL CORSA tre porte rossa, scalcinatissima, e con il parabrezza davanti tutto crepato per un suo cazzotto, quando fu lasciato da una ragazza...
"Guarda che bella" - diceva - "Stupenda".
"Ma sei sicuro? A me sinceramente, Bru, fa schifo" - replicai con decisione.
"Non hai capito, Salvato'...." - replicò con una calma ed un distacco quasi ieratico - "... E' bella perchè E' MIA!"..
Ecco...
Il mio impianto è il più bello del mondo perchè E' MIO!
Il mio car HI-HI(e non MY-Fi), è bellissimo perchè è MIO!!
(qui hai ragione sono eccentrico)
OFF OFF OFF TOPIC:
Scusami, caro Gianni, io di mestiere per sopravvivere faccio l'avvocato, per cui dal lunedì mattina, al venerdì sera alle 20, devo stare attento anche a dove metto le virgole; e se scrivo una cazzata, ne pago le conseguenze io , ed il mio cliente...
Se adesso anche nel tempo libero, trattando dei miei hobby preferiti, mi devo mettere a soppesare le parole col bilancino, allora quà non si campa più!! Ma di secondo nome che fai George W. Bush Terzo??
Hai anche ragione quando dici che con la mia logorrea ho offeso personaggi solamente degni di tutta la stima di questo mondo, come i, peraltro simpaticissimi e disponibilissimi, linomatz e lucaV, ed allora feci pubblica ammenda, chiedendo loro scusa..
Se le pretendi pure tu, per qualcosa di detto, fammelo sapere, se riconoscerò il mio fallo, il cartellino giallo me lo sventolo da solo in faccia....
NEssuno mi soccorre?
Citazione:
Pensa che per buona parte di queste persone (me compreso che non ho un impianto al loro livello anzi il mio e' dall'altra parte della galassia) il miglior impianto sara' il prossimo. SEMPRE. C'e' sempre spazio per migliorare, io come esempio lapallissiano porto sempre questo, un po' esagerato ma rende bene l'idea : ampli mono Audionote Gakoun(se ricordo bene), 580 milioni delle ns.vecchie care lirette (sempre se ricordo bene, ma siamo li).
Come puoi credere che il tuo impianto non sia perfettibile?
Ritorniamo allora al discorso della profonda abdorazione che si incrementa nell'io trascendendo l'individuo in una situazione di anticoscienza cosmica....etcetc?
O.T.
l'ampli Auio Note si chiama On gaKu, costava qualche anno fa 440 milioni, a Roma il negozio a cui è affiliato Gramophone di Frosinone, ne aveva preso uno per un avvocato di Roma: se non ricordo male però non era mono, ma era stereo da ben 2,5 watt....
Il mio impianto sarà sempre perfettibile, ne convengo con te, mi ricollego a quello detto sopra: per ciò voglio spasmodicamente il DSPAZ2.
Ti dico un'altra cosa: da quello che leggo, mi trovo al cospetto di un altro gigante(poi ti spiego pure questa), allora ti chiedo una opinione.
Alcuni visitatori del mio HT, hanno individuato il punto più debole della catena nei diffusori frontali e rear, che , per quanto suonino benissimo, sono sempre dei modelli di dieci anni fa...
Ieri ho visto su un sito teTESCO, che il prezzo della serie ti k , è un terzo di quello che chiedono in Italia...
Che ne pensi di quella serie? Del ti 6 K in particolare?
Per il dover soppesare le parole ho già risposto prima..Citazione:
Ecco questa e' la differenza tra myfi e hifi, complimenti hai raccolto l'essenza della differenza
Giovanotto, abbi piu' rispetto per gli altri e okkio a cio' che scrivi;)
Concludo: tu divertiti col tuo hi-fi , ed io , intanto, godo col mio My-fi....PErchè? Perche è MMMIO!!!!
Forse questa replica l'avrei dovuta fare a quattr'occhi con Gianni in pvt, ma siccome si resta, ed ampiamente, nei limiti del civile, e sono, comunque, tematiche che possono interessare chiunque, la faccio nel topic. Spero di non aver tediato , o peggio offeso, nessuno, nel quale caso inserisco la postilla delle scuse anticipate....(UFF!:rolleyes: )....
Ancora un paio di cose che mi sovvengono....
Allora Gianni: per la tua idea sul Sony ns 900, la appoggio in pieno: mi prendo carico di aprire la discussione, e sarai invitato ufficialmente come ospite principe...ci vediamo lì.....
Anche la tua disquisizione sul car hi fi, mi ha molto stimolato; dove ce la vediamo per quest'altra faccenda?
:p