Visualizzazione Stampabile
-
Allora,proprio stamattina sono stato al Mw,dopo averci pensato a lungo,ho scartato la soluzione del pk 250,in quanto non m i sembra molto adatto per giocare,causa anche di un imput lag elevato.
Il problema è che quando ho deciso per il Sammy 550,il commesso mi ha detto,"ma sei pazzo?,lo sai che oggi c'è lo sconto del20% sui tv 3d?"e mi ha proposto un Lg pX950 al prezzo di 1352 euro
adesso non so veramente cosa fare,anche perchè il tempo è poco e avevano solo a pezzo in magazzino....
Su av magazine,mi sembra di avere capito dalla recensione (non mastico molto l'inglese)che questo tv soffre anche lui di imput lag,insomma non è che sia il massimo con i giochi...
Vi prego datemi un consiglio veloce
-
Se scarti il 60pk250 perché vuoi un input lag molto basso allora devi scartare anche il px950 (il cui prezzo comunque mi sembra ottimo).
In generale dalle recensioni in giro pare che tutti i nuovi plasma LG abbiano un input lag non molto basso.
Se vuoi un 50" 3d economico puoi cercare il samsung ps50c680; per quanto non mi sia capitato di leggere recensioni sul modello specifico (ma basandosi sugli altri plasma samsung), l'input lag in game mode dovrebbe essere decisamente ridotto.
L'avevo visto in offerta a meno di 1200 €
-
ragazzi ma davvero gli ultimi lg plasma hanno un imput lag molto alto??
potete fornirmi qualche dato?