angelok????? noooooooooooooo
Citazione:
maurocip ha scritto:
Io senza ombra di dubbio: maurokip (è da sempre sbagliato il nick :D :D :D ).
Allora è per quello che ti stai vendendo tutto!!!
Il pupo mi attrae da matti, ma dovrebbe costare il 25% in meno!!!
Comunque adesso devo pensare ai finali poi penserò ad pre.
ciao
upgrade totale..................
:D
Il senso del post - ma della mia partecipazione a questo forum
Penso che il titolo del thread dica tutto.
E' bene riflettere sul senso del forum: se lo concepiamo come uno strumento dove persone illuminate snocciolano pillole di fede a una moltitudine affamata ed assetata di saggezza, non è il mio posto.
E sono serio. :rolleyes:
Ritengo invece che le apparecchiature elettroniche che servono all'anima - come queste - debbano essere selezionate non con un criterio imitativo, ma con un criterio soggettivo.
Altrove, fervono dibattiti peraltro interessanti, tra misuroni e ascoltoni. Perchè? Perchè le persone non vanno a convincere il prossimo della bontà delle proprie scelte e indirettamente a considerarlo incapace delle proprie, ma piuttosto difendono le proprie scelte - e basta.
Se mi si posta dicendo: "per me l'immagine dell'Infocus 7200 è brutta", penso che si possa accettare la critica soggettiva, magari condendo la risposta con un "perchè?".
Se mi si posta invece dicendo: "credi a me, l'immagine dell'Infocus - lascia stare quello che ti dicono gli altri - è la meglio in assoluto, compra tranquillo che te lo dico io", penso che siamo nel forum degli illuminati, e allora non sono d'accordo.
E non vorrei che si pensasse che il post è rivolto a una persona, ma ad un comportamento - le persone sono sempre da salvare: dice il prete giustamente che si condanna il peccato ma mai il peccatore.
Se richiamare ai principi di partecipazione al forum e al perchè compriamo e con quali criteri lo facciamo è poco etico, allora - lo dico senza alcuna polemica - mi sento decisamente poco etico ;)
Un caro saluto
Paolo