Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucco78
il TV verrebbemesso in una stanza luminosa!
lucco appunto....guai a chi lo tocca :p
non c'e' mica scritto che in stanza luminosa non sia ottimo ecc :D
considerando il livello AL QUALE TI SEI ABITUATO potresti avere da discrete a grandi delusioni :)
perche' non prendi un altro kuro usato ( risparmi pure) e qualitativamente MANTIENI UN LIVELLO TOP...
l'unica cosa che vai a perdere e' il 3d: lo ritieni davvero cosi' importante?? cioe' e' necessario? addirittura da peggiorare il 2d per avere il 3d?ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
mah, sinceramente un tv che upscala sempre e comunque, persino i bd, non mi convince per niente.
almeno i film in bd vorrei vederli 1:1, visto che qualsiasi manipolazione dell'immagine porta comunque a una perdita di qualità.
questo utente non la pensa come voi
Originariamente inviato da luipic
Ci rinuncio, scusa ma non ti seguo più.
Il tuo televisore é bellissimo e non deforma le trasmissioni 16:9 .
Ciao
tyson
bellissimo o no lo decido io.si ok le deforma almeno abbiamo finito,siccome ho provato mettendo in pausa e cambiare: 21:9 21con sottotitoli,16:9 16 :9 expanded formato automatico e ti dico col blu ray e con ps3 ti ripeto che non sono deformati e non perdono di qualita' ho provato anche con l'altra philips che possiedo e non perde di qualita' anzi è migliore delphilips 47 che possiedo.per materiale sd ok fa un po' pena.non l'ho presa per il tg ma per guardare i film e miva bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
questo utente non la pensa come voi
queste risposte mi fanno passare la voglia di postare sul forum, anche perchè, tra l'altro ,si quotano "opinioni" di un utente che, non si offenda per questo, della materia non capisce molto.
a volte sembra davvero di parlare con dei promoter, o dei fanboy se vogliamo addolcire la pillola (ma secondo me si tratta piu' del primo caso).
ci sono dei dati OGGETTIVI, che, per definizione, non dipendono dal pensarla o meno in una certa maniera.
uno di questi è il fatto che il philips 21:9 pratichi sempre upscaling, visto che ha una risoluzione fuori standard (2560x1080p).
ora, se si vuole discutere seriamente è un conto, se si vuole pubblicizzare e promuovere è un altro.
-
Citazione:
queste risposte mi fanno passare la voglia di postare sul forum.
hai ragione,scusa se mi sono permesso di postare in questo forum,tolgo il disturbo
-
Citazione:
mah, sinceramente un tv che upscala sempre e comunque, persino i bd, non mi convince per niente.
almeno i film in bd vorrei vederli 1:1, visto che qualsiasi manipolazione dell'immagine porta comunque a una perdita di qualità.
Quoto. ;)
Mi aggiungo al coro per l'hx900 :D
Lorenzo.
-
-
Quoto, ottima tv, ma come qualità assoluta con il 900 siamo più su...
Lorenzo.
-
Io come qualità visiva NON ho notato differenze....
se le misurazioni di DDAY collimeranno con altre,
contrasto e NERO sono superiori al HX900, con quel
contrasto si ha un NERO di circa 0.015 CD/m2 regolando
la lum del bianco sulle 120 CD/m2, Pezzali dice che il filtro
opticontrast aiuta percettivamente, ma su pannello S-PVA
il NERO è eccezionale, impressione che ho provato di persona !!!!
-
Citazione:
bhè... parzialmente vero e parzialmene falso...
ma tant'è che nemmeno io sono un amante di quella televisione, principalmente a causa della scarsa versatilità
-
Questo è un NX810 di un utente giapponese !!!
UN NERONE senza dubbio !!
http://i53.tinypic.com/54x30x.jpg
http://i53.tinypic.com/2nq5zds.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da sytri
bhè... parzialmente vero e parzialmene falso...
il parzialmente falso sarebbe?
-
Tecnicamente un upscaling apporta sempre un certo degrado, specie poi se fatto da elettroniche di basso livello integrate nelle tv...quindi è un'affermazione direi ineccepibile...
Per il nero dell'810 direi che è eccezionale ma la differenza con il 900, messi fianco a fianco e a parità di setting, si vede! non è enorme ma è tranquillamente visibile anche ad occhio...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sytri
mh... non mi torna una cosa...
sicuro di quello che dici ?
Si..Sharp su alcuni Sony di fascia medio-alta in passato ha fornito i pannelli ma questi della serie 925,i vecchi UVA praticamente.
-
I pannelli su hx900 e 9705 sono gli UV2A sharp ma la struttura quattron è proprietaria sharp ed è montata solo su questi ultimi...su sony e philips non è presente alcun sub-pixel giallo...trovata, poi, che aggiunge ben poco di concreto...
I pannelli in sè sono invece, a mio avviso, ottimi...
Lorenzo.
-
avevo sentito dell'uso anche su altri modelli medio-alti Sharp..sono indeciso se prenderlo il 925...:confused: :confused: