Scusate il ritardo ma mi collego veramente poco ultimamente!!!
Ho rifatto una ricerchina veloce e questo è il primo risultato che ho trovato
http://forum.firmware-flash.com/viewtopic.php?t=25780
Fate qualche ricerca e troverete altro.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Scusate il ritardo ma mi collego veramente poco ultimamente!!!
Ho rifatto una ricerchina veloce e questo è il primo risultato che ho trovato
http://forum.firmware-flash.com/viewtopic.php?t=25780
Fate qualche ricerca e troverete altro.
Ciao
Non voglio banalizzare la questione, ma i supporti "dual layer", nei negozi normali, semplicemente non esistono o se ci sono, hanno prezzi da far accapponare la pelle :eek:
Morale: piuttosto che rischiare di "sputtanare" la macchina installando un nuovo firmware (e invalidando in tal modo anche la garanzia!!) aspettiamo quando un DVDR dual layer costerà due euro, a quel punto i masterizzatori costeranno 50 euro :D
byezz
Ma ammesso che uno a caso (io :D) volesse tentare di upgradare il FW e rischiare di "sputtanare" la macchina, sai darmi qualche link sul come fare?? Calcola che ho un Pioneer 107 ;)Citazione:
valebon ha scritto:
Non voglio banalizzare la questione, ma i supporti "dual layer", nei negozi normali, semplicemente non esistono o se ci sono, hanno prezzi da far accapponare la pelle :eek:
Morale: piuttosto che rischiare di "sputtanare" la macchina installando un nuovo firmware (e invalidando in tal modo anche la garanzia!!) aspettiamo quando un DVDR dual layer costerà due euro, a quel punto i masterizzatori costeranno 50 euro :D
byezz
Grazie
ciao
ciao Gian,Citazione:
gian de bit ha scritto:
Calcola che ho un Pioneer 107 ;)
purtroppo se interpreto bene quanto riportato nel link di AV-Joe, per il tuo modello non ci sono grandi speranze :(
Spero di sbagliarmi ma non saprei come aiutarti. Buona caccia!
byez
io li ho trovati on-line su www.texed.biz che vende i supporti TX DVD+r DL il costo 55 euro iva e spedizioni incluse per una confezione da 10 pezzi, sulla qualità non saprei per me 55 euro sono ancora troppo per dei supporti
io i supporti da 8.5 Gb li ho trovati a 4.5 euro vicino a casa.....
non è poco ma i prezzi sono in sensibile calo , i primi che trovavo costavano oltre i 10 euro:eek: