bellissimi!! il nero non sembra affatto male:eek:
Visualizzazione Stampabile
bellissimi!! il nero non sembra affatto male:eek:
io son tonto ma non riesco a capire una cosa..:
il vpr deve stare esattamente a metà schermo?oppure in linea con la base inferiore o magari quella superiore?!
Se il vpr ha il lens shift lo puoi mettere dove vuoi (in linea di massima);)
non deve necessariamente stare ad altezza schermo...può stare al soffitto o in un mobiletto basso;Se c'è anche il lens shift orizzontale allora potresti metterlo anche un po spostato verso destra o verso sinistra, anche se credo sia meglio usare solo quello verticale
Se non ha il lens shift l'immagine proiettata ha un offset fisso, cioè dal centro della lente la base dell'immagine proiettata sarà spostata di una misura fissa verso l'alto (se lo posizioni su un mobiletto basso) oppure verso il basso (se lo posizioni a soffitto capovolto). Miusra che varia a seconda della distanza di proiezione.
Orizzontalmente lo devi posizionare centrato rispetto allo schermo.
Eccovi una chicca! fanno vedere il menu e tutte le impostazioni del 3200 in italiano!;)
http://www.youtube.com/watch?v=ksJG0-MncuI
è lo stesso video che ho postato io ieri mattina.:D
ma siccome io riesco a centrale l'altezza..quindi non ho bisogno di lens verticale..non posso utilizzare quello verticale senza che mi peggiori l'immagine?
Secondo me si...
Ovviamente sì, è lì apposta per quello il lens shift. ;)
Anche se forse intendevi quello orizzontale...
si si vero ho scritto 2 volte verticale..io vorrei utilizzare quello orizzontale..ma ho letto che si peggiora l'immagine..possibile?
e allora sto diventando rinco...:DCitazione:
Originariamente scritto da pegarx
comunque ti dico la mia...il lens shift c'è...se ti serve usalo...non credo che se anche ci fosse una perdita di qualità lo noteresti
Io uso il lens-shift orizzontale quasi al massimo e non ho mai notato il minimo peggioramento.
Se ti servono usali e vivi tranquillo.
Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
Buono a sapersi, dato che una delle due possibilità che ho di installare un VPR è proprio quella che contempla un (ab)uso dello shift orizzontale.
Alex, visto che siamo "vicini", mi prenoto per una seduta appena prendi l'Epson, così mi convinco anche io! :D
;) sei il benvenuto! spero di prenderlo per fine mese!Citazione:
Originariamente scritto da Ciavatta
Per quanto riguarda il segnale 24p?
Ho trovato il manuale in inglese sul sito epson.com, però i modelli hanno sigle diverse, dovrebbe essere 8100 o 8500...
Comunque su questo manuale dice che c'è una funzione 2-2 pulldown (presente nell'8100) e una funzione 4-4 pulldown (presente nell'8500).
Che voi sappiate è presente questa funzione nel TW3200?
scuate ma che vuol dire pulldown 2-2 e pulldown 4-4?
comunque la versione 8100 corrisponde al 3500, mentre l'8350 al 3600