Scandaloso....:mad:
Visualizzazione Stampabile
Scandaloso....:mad:
Appena finito di vederne velocemente qualche scena (adesso, il BD del mio amico è in viaggio per la vendita al BB :rolleyes: ).
Anche secondo me, trattasi di un upscale. I primi piani sono identici al dvd, sono presenti anche i contorni doppi da EE; bassissima la definizione, in particolare modo nei secondi piani è inesistente. Forse, qualche leggero artefatto in meno del dvd, ma roba veramente trascurabile.
Acquisto assolutamente da evitare, sono soldi buttati. Chi possiede l'edizione dvd a 2 dischi se la tenga ben stretta.
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ho visto che hai fatto presente la tua enorme soddisfazione alla stessa BIM....;)
io gli ho semplicemente inviato una bella mail...........peccato aspettavo questo titolo con entusiasmo...........:cry:
Per certi grandi titoli trattati da schifo nel nostro paese (vedi Seven) l'unica amici,e' rivolgersi alle edizioni estere e adattarsi ai sottotitoli...
..è la prima volta che mi trovo davanti a materiale blu-ray e ho la certezza assoluta di essere davanti ad un master dvd...
ne avevo una forte sensazione con 1997, ma non la certezza...qui invece si esagera proprio. Anche un idiota che non capisce niente di alta definizione restituirebbe questo bd con tanto di imprecazioni
il disco è stato preso alle 4 e restituito alle 6 di sera, senza neanche una visione del film che sarebbe stata costellata da nervosismo galoppante....roba da matti...
se non sapessi che non lo è, penserei ad uno scherzo...:confused:
Hai proprio ragione, mai vista una cosa del genere. Ci si sente, più che presi in giro, proprio truffati, anche perché c'è da aggiungere l'inesattezza delle specifiche tecniche, laddove si dichiara un video progressivo anziché interlacciato. E non mi sento di escludere la malafede.
Poi, pensano di usare come specchietto per le allodole una traccia audio HD: capirai :rolleyes: ... roba da denuncia :mad:
non ti sbilanciare troppo...:D su altro forum c'è chi lo trova passabile :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
...per questo resto qui...:asd::asd:
comunque se qualcuno si sentisse offeso era una esagerazione voluta..;)
credo anch'io che cercherò di infilarlo in qualche promozione-permuta da BB (dopo aver estratto l'audio italiano da aggiungere mediante authoring su BD-R alla versione di TF1 che, a questo punto, diventa una scelta obbligata).
Una cosa INDECENTE, da aprire un contenzioso con l'associazione consumatori...
Inguardabile, nulla da aggiungere. Ho riportato il BD al negozio, l'ho fatto vedere al proprietario che l'ha tolto dal noleggio. Speriamo che anche altri seguano la sua strada.
Anch'io ho informato e sensibilizzato la videoteca e, probabilmente, il titolare manderà indietro le copie per mancata conformità delle specifiche tecniche dichiarate. Speriamo che la protesta si diffonda e che la Bim cambi strategia, almeno per il futuro.
Certo che se
lasciate ogni speranza o voi appassionati... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
L'ho preso, ma non l'ho ancora visto. Fa davvero così schifo? E adesso? Me lo do in faccia? :(
Spero facciano un remaster e sostituiscano le copie che abbiamo in casa, mi sto rompendo i cosiddetti a farmi prendere per il c.
guardalo come se avessi preso un dvd e vedrai che non ne resterai deluso...
credo che ci possiamo davvero dimenticare una sostituzione...una cosa sono le case grandi e ricche con titoli di grande rilievo, un'altra queste...
Confermo... è una ciofeca :D
Lo avevo preso lasciandomi ingannare da quanto riportato nelle specifiche dietro alla copertina.
Ho visto alcune scene prima dal BD poi ho messo il DVD nel lettore e rivisto le stesse scene...
Impressionante... IDENTICI!!!
Ho già riportato il BD indietro al negozio e l'ho cambiato con "Trilly e il Grande Salvataggio" - MOOOLTO MEEEGLIO!!!
:D Che scandalo, e dire che un così bel film, visto in HD sarebbe una vera goduria!
Ciao
Che tristezza, un film che avevo saltato in dvd proprio per attenderlo in BD... ed ora mi tocca leggere che fa pena :eek: .
Amen.. cercherò l'edizione dvd col dts :rolleyes: che avevo finanche visto tanto tempo fa a ben "5" euro e stupidamente non avevo acquistato..:incazzed: