aaaaaaaaaaaaahhrghhhhhhhhhhh
ecco...adesso mi hai dato una coltellata al cuore.....:(
Ma come? uno prende il plasma proprio per l'ingresso DVI e poi gli tocca usare la vga? La ATI hai provato a sentirla? Chissà se con le nuuove schede 9000/9700 il problema è identico? eppoi Powerstrip non funziona su DVI???? Hai provato a sondare qui sul forum? Magari qualcuno ne sa qualcosa....
Re: aaaaaaaaaaaaahhrghhhhhhhhhhh
Citazione:
Originariamente inviato da video rookie
ecco...adesso mi hai dato una coltellata al cuore.....
Ma come? uno prende il plasma proprio per l'ingresso DVI e poi gli tocca usare la vga? La ATI hai provato a sentirla? Chissà se con le nuuove schede 9000/9700 il problema è identico? eppoi Powerstrip non funziona su DVI???? Hai provato a sondare qui sul forum? Magari qualcuno ne sa qualcosa....
Ho sentito in giro che la 8500 aveva dei problemi.
BTW io ho la 9000, ma non ho plasma, e credo mai l'avro', ma appena avro' il PJ ti faccio sapere (se hai pazienza fino a Giugno spero).
Comunque ho sentito che molti hanno il plasma, ad esempio FRANCESCA.... ooops, qui si firma Luca Veneziani :D :D
Puoi chiedere a lui
Re: aaaaaaaaaaaaahhrghhhhhhhhhhh
Citazione:
Originariamente inviato da video rookie
ecco...adesso mi hai dato una coltellata al cuore.....:(
Ciao Rookie,
mi spiace per averti dato questa brutta notizia, ma hai la 8500 anche tu?
Alla ATI sono così umili che mi hanno risposto che il problema non è della scheda ma bensi del Plasma NEC e/o del suo Driver, e per rimbalzo alla NEC mi hanno detto che non esiste nessun Driver per il monitor (speravo che con un aggiornamento....), il che è tutto dire!
Comunque Powerstrip "funziona" in DVI, solamente che ti riconosce il Plasma come monitor generico.
Il difetto che ti ho elencato, su basse risoluzioni, ad esempio 840x480, 720x576, nella maggior parte dei casi non mi appare, mentre al contrario appare sempre a 1280x720, che a mio parere e contro qualsiasi regola, per il Plasma NEC è la miglior risoluzione in termini di resa complessiva.
Ho provato a sondare sia in questo Forum sia, soprattutto nei Forum dedicati, quali Radeon Italia e Radeonmax, ma soluzioni....nada de nada, il difetto c'è e me lo tengo, però, se questo può esserti di conforto, tra connessione DVI e VGA, quindi con una conversione A/D in più, non ho mai notato una differenza stratosferica o comunque degna di nota.
Forse, a livello di misurazione con apparecchiature specifiche, la differenza, non so, sarà più marcata, ma siccome poi è sempre il proprio occhio quello che conta, ebbene, ad occhio tutta sta differenza non l'ho mai vista.
ciao
stefano