Qui gli vengono date 5 stelle.
http://www.whathifi.com/Review/Sony-BDP-S770/
Visualizzazione Stampabile
Qui gli vengono date 5 stelle.
http://www.whathifi.com/Review/Sony-BDP-S770/
dicono anche che c'è una leggero miglioramento nelle prestazioni rispetto al 570. Suggestione o forse la componentistica è diversa?
Qualche novità da parte dei possessori di questo Bluray?
Sono davvero tentato di comprarlo soprattutto per le codifiche audio hd che non posso sfruttare con la play3 flat...le differenze audio sono però così marcate da giustificare questo acquisto?
Anche a livello video più leggo e meno riesco a capire...è un bluray che permette davvero di riuscire ad fare apprezzare un netto miglioramento di visione?
E infine....ancora non si è riusciti a capire le reali differenze tra questa macchina e il 570? mi sembra davvero impossibile che la sony abbia messo in produzione due lettori praticamente identici.
Tra l'altro a parte il sito Sony Europe non riesco a trovare nessuno che venda on line (nè tantomeno in loco) questo lettore...:confused:
Leggendo qua e là in forum stranieri, pare che, dal punto di vista AV, le due macchine siano identiche.Citazione:
Originariamente scritto da Starmy
Questo un riassunto delle mie ricerche.
Ciò che distingue il 770 dal 570 è:
- La migliore qualità costruttiva: il 570 sembra un giocattolino, è corto quanto basta da non poterci mettere sopra altri pezzi dell'impianto, ed i tasti sul frontalino sono talmente piccoli da non riuscire a trovarli nemmeno quando si sa dove sono. Il 770 è invece di grandezza coerente con altri pezzi dell'impianto, e sembra che abbia un trasformatore più "pesante".
- Il telecomando del 770 è retroilluminato, quello del 570 no.
- Hanno una diversa unità di lettura; quella del 570 è identica a quella della PS3, quella del 770 gli consente di leggere alcuni supporti di BD-riscrivibili in più rispetto al 570 (non ho capito quali).
Infine, nel 770, manca sia il superbitmapping che l'HD Reality Enhancer; i motivi ipotizzati sono due:
- Sony si è buttata a capofitto nel 3D, ed i chip custum che gestiscono HD Reality Enhancer ed SMB non sono compatibili col 3D.
- HD Reality Enhancer ed SMB sono caratteristiche usate sotto costose licenze del Marvell QDEO IP: quindi rimosse di proposito per non intaccare il "prestigio" delle serie ES.
Intanto grazie per le risposte...
Volevo chiedere se qualcuno mi può segnalare un sito o un negozio che vende questo prodotto. Sul sito sony risulta non essere disponibile e non trovo nessun'altro che l'abbia in catalogo.
Grazie
In effetti è strano che non sia disponibile proprio sul sito Sony... Che ci sia un problema con questo lettore? A me va alla grande, veloce, relativamente silenzioso, fluido e definito. Ci ho provato molti dischi, problemi zero...
Ci avete fatto caso? il FW di questo lettore è solo M04.R.708 (16/09/2010)
mentre quello del 570 è M03.R.491 oppure ancora quello del 770 M04.R.708... :confused:
Il FW dei modelli US è ad un livello diverso, ed è stato aggiornato più di recente: M04.R.735 (9/12/2010) in comune al 1700ES ma... anche coi modelli inferiori (570...)
Chiarissimo no? :D
Ciao!
Marco
non ti seguo: da quello che forse ho capito è che il 770 americano ha il fw con della stessa release della serie es? E che significa secondo te?
fw R.735 disponibile anche da noi...