Io ho messo l'ultimo di fine ottobre e se devo essere sincero la situazione è molto peggiorata... forse era meglio non aggiornare... :(
Visualizzazione Stampabile
Io ho messo l'ultimo di fine ottobre e se devo essere sincero la situazione è molto peggiorata... forse era meglio non aggiornare... :(
io ho lo stesso bd-5900 e lo stesso tuo firmware ... avendo un 46c8000, sempre della samsung, ho l'hdd collegato al tv ma ho voluto verificare se il tuo problema si verifava anche sul mio BD e ho staccato l'hard disk dal tv e lho inserito nello slot usb che sta sul fronte del BD5900...ho provato una dozzina di MKV e tutti mi partono senza problemi e mi parte anche tutto il resto (divx,xvid,mpg,audio e foto)e quindi non posso aiutarti xè ,funzionandomi tutto non sono riuscito a capire quale possa essere il tuo problema :(Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Dunque ti spiego... io faccio partire un mkv per dire... carica subito velocemente, schermo nero... e non parte nulla... rimane fermo... non capisco perchè... quasi tutti così... a te quanto ci mette a caricare il film e partire da hard disk esterno?
A me sembra + veloce nel caricare i film, quasi fin troppo veloce... ad esempio nel Tv C8000... ci mette un cinque , sei secondi a caricare (poi dipende dalle dimensioni del file), invece dal lettore C5900... sembra caricare molto velocemente ma non parte...
Per te invece è tutto normale? :cry:
Per tutti quanti, oggi è uscita la nuova versione di firmware per il 5900 (1008.0). Questa sera lo installo e vi faccio sapere. Speriamo che abbiano corretto un po' di problemi.
posso chiedere a chi possiede il samsung bd-c5900 se legge i file iso bluray 3d? (intendo file 1:1 bluray) e con gli mkv 3d come siamo messi?
grazie per la risposta
[CUT]
Leggi sotto.
interesserebbe anche a meCitazione:
Originariamente scritto da kingaio
grazie
ciao
Non mi risulta che attualmente esistano lettori stand alone che leggano file ISO.
lo immaginavo!!!
grazie per aver risposto
ciao
[CUT]
Evita di chiedere suggerimenti riguardanti materiale che vìola copyright.
non pensavo che potesse violare le regole .
evito di aprire una nuova discussione, ma vorrei chiedervi se sia possibile visualizzare sul display l'orologio quando è in stand-by
Ho installato il nuovo firmware... ma ho notato solo peggioramenti... :cry:
Quindi è meglio non istallarlo?Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Ero intenzionato a prendere il sistema ht all in one c5900 ma se da questi problemi rinuncio. Capisco possa aver problemi con le copie ma i br originali sarebbe bene li digerisse senza intoppi! Legge da hd ntsf?