si però il marantz offre la possibilità di una seconda zona mentre il denon no... atroce dilemma...se lo prendo in uk la garanzia vale lo stesso? perchè i prezzi sono molto più bassi.... :cry:
Visualizzazione Stampabile
si però il marantz offre la possibilità di una seconda zona mentre il denon no... atroce dilemma...se lo prendo in uk la garanzia vale lo stesso? perchè i prezzi sono molto più bassi.... :cry:
non vale
Ragazzi stò Ceol mi stupisce ogni giorno di più.
Dopo l'aggiornamento firmware dedicato all'Airplay di Apple, dal garage
riesco ad accedere al Ceol tramite l'iPhone: premo play sul cellulare ed
il Ceol (due piani sopra) si accende da solo e riproduce la musica
selezionata. Fantastico.
lo ha fatto un mio cliente che smanetta dalla mattina alla sera su queste applicazioni e in effetti è sorprendente
peccato..grazie per l'informazione comunque.:pCitazione:
Originariamente scritto da antonio leone
ho comprato pure io questo gioiellino
in wi-fi però risco a vedere solo la cartella musica del pc, le altre rimangono inaccessibili anche se condivise (come inaccesibile è il server samba collegato direttamente al router)
avete soluzioni?
inoltre da usb legge solo hard disk fat32 vero?
grazie
Salve ragazzi ! :)
anch'io ci sto pensando, ma mi (e quindi VI) chiedo se - usato da solo e non con un ampli esterno - suona in modo almeno dignitoso.
Lo abbinerei ad una coppia di B&W 601 S2
grazie e buona giornata !
davide
suona più che dignitoso
grazie ! ;)
Ha comprato oggi un paio di Dynaudio DM2/6 da abbinare a un CEOL.
A gennaio vi dico come suona.
Ciao
:)
dignitosamente
ho da poco preso anche io questo gioellino.... l'unica cosa è che spento non riesco a riaccenderlo tramite airplay e iphone... qualcuno è riuscito a capire se si può ovviare a questo problemino??
ciao a tutti, sono nuovo del forum. avrei bisogno di farvi una domanda. Ho da poco acquistato il CEOL, ho effettuato l'aggiornamento via wi-fi ed una volta finito il terminale si è spento. LA cosa strana è che dall'aggiornamento ogni volta che spengo la macchina il pulsante di accensione e spegnimento rimane illuminato colore arancione....sapete dirmi come mai. Grazie.
il nuovo o il vecchio modello?
Ciao Antonio, IL MODELLO è RCD-N7....deduco sia il primo