Non la ricordo...
Mi ricordo che l'aveva postata Poles nel 3d del gladiatore (quello che è stato chiuso). ;)
Visualizzazione Stampabile
Non la ricordo...
Mi ricordo che l'aveva postata Poles nel 3d del gladiatore (quello che è stato chiuso). ;)
Adesso andrò a leggermi le differenze...
solo per capire, questa versione 10h anniversary si vede meglio ?? :rolleyes:
grazie rossoner4ever;)...ne ho trovati 2:
reception.universalitaly@nbcuni.com
itauniversalpictures@gmail.com
Poles a te dirci quale è l'indirizzo a cui scrivere;)
@Ale77
si, è senza filtri e decisamente migliore (cambia dal giorno alla notte)
Non sono Poles, cmq io ho scritto al primo e ho ricevuto risposta immediata...
Per il resto comunico che a me il disco è arrivato e inaspettatamente mi è arrivato con la nuova confezione sigilllata...
Comnplimenti universal!
è il primo indirizzo!
Risposta immediata....però mandano sempre la stessa dannata email!
:)
E' vero....dove insistono a dire che la prima versione non aveva problemi. :mad:
Mi unisco anch'io agli utenti che hanno chiesto la sostituzione del disco 1.
Io l'ho spedito il 28/10/2010 con raccomandata (raccomandata 1, 6 euro), e ancora in attesa della riconsegna del nuovo.
io l'ho spedito il 2 settembre, e ancora niente! fai te...
Ciao,l ho spedito in UK 20gg. fa con posta prioritaria ed è arrivato stamani.
Dall italia in uk ha impegato pochi giorni ad arrivare mentre viceversa,mi è stato spedito da londra,reca la data di spedizione:London 25-10-2010 arrivato oggi 10-11-2010 pr. LT.
Che tipo di spedizione avete usato per l'italia?
Raccomandata con A/R?
Posta normale...cmq ieri ho chiamato e mi hanno confermato che hanno ancora problemi con le spedizioni in uscita...di più non mi ha saputo dire la bimba universal
io l'ho spedito a Roma con normale posta prioritaria il 12 ottobre e tempo 10 giorni mi è arrivato con SDA
mau
Grazie, provvedo anche io con posta prioritaria allora.
anche io ho spedito da Roma con prioritaria 2 giorni fa... vediamo quanto ci vuole ora...;)
ciao a tutti raga
leggevo il post di alien sulla sostituzione del 3 disco e ho capito che per il gladiatore le sostituzioni erano in corso :D...siccome che è orrenda la prima versione vorrei sostituirla con immenso piacere anche io!
Dai vs post ho raccolto indirizzo mail a cui spedire la richiesta e indirizzo per spedire la copia da sostituire...
ma mi sfugge ehm...cosa scrivere di preciso nella prima mail di richiesta sostituzione :rolleyes: c'è un modo di formularla in maniera più corretta?
grazieee!! :-D