Beh!
Visto che era rimasto solo quello, ho votato il Sony 1292 :p:p:p
Emidio
P.S.
Hovvintoquaccheccosa? :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Beh!
Emidio
P.S.
Hovvintoquaccheccosa? :D:D:D
Provo con un altro nome con un qualcosa in più in estetica.
Vidikron Vision One.
Saluti, Luca
Ci vuole ben altro! www.lmn.it/cti :)Citazione:
Originariamente inviato da Alberto Andreoli
Se ho indovinato, complimento è un eccellente acquisto! povero Lino ;)
Ciao
Alberto
il sanyo di body col miticissimo pixel bruciato!
occhio alla mensola dove andrai ad appaggiarlo...
sono fuori strada?:D
TUTTO molto interessante.
Allora, andiamo con ordine.
Molti di voi si sono avvicinati anche se nessuno è stato preciso.
L'unico con cui mi sento di concordare è - manco a dirlo - Linus :D. Effettivamente non riuscirò a superare le sue Cinemeccanica Victoria 8r!!
Maurizio, ma secondo te potrei mai "accontentarmi" di uguagliare Lino?!?! :DCitazione:
Busen:Secondo me ti orienterai sul Marquee 8500 LC del quale avrai già avuto MOLTE lodi da Lino
Beh, non esageriamo. Lino utilizza il suo ottimo 8" con uno schermo 88" 16/9 e direi che non è affatto sottodimensionato!!Citazione:
Ciuchino: Il cine7 e' " il giusto " per 106
Estrazione pubblica!!Citazione:
Zomperello: Ciao Luca,se il vincitore fosse piu' di uno,come da te evidenziato,come sarebbero tutelati gli AVonliners?
Lo pesno...ehm...lo pensavo anche io!Citazione:
Povox: pensavo foste inseparabili..
Se facessi la mia professione sapresti che il rigo N1 del modello Unico è indice di reddito quanto un telefonino per un ragazzo di 14 anni: praticamente nullo!!!Citazione:
Guren:per poter votare con più precisione sarebbe giusto dire a quanto ammonta la tua denuncia dei redditi
Complimenti per l'attenzione Alberto. Mi limito soltanto a dire che la mia richiesta sulle GT17 non era finalizzata all'acquisto di un CRT.Citazione:
Alberto Andreoli: Recentemente hai chiesto consigli sulle GT17 e guarda caso su una sezione privata di un noto forum americano vendevano le gt17 con attaccato un bel proiettore . Mi sbilancio : è un RCF!
"Povero Lino", comunque rimane assolutamente condivisibile :D sebbene il mio ed il suo modo di vedere le cose vadanno troppo spessoall'unisono.
Magari il G90 fosse compatibile con il mio Lift!!!Citazione:
Acenet:Sono convinto che la scelta ricada su di un proiettore che abbia misure compatibili con il tuo lift. O sbaglio
Non ce ne sono di proiettori compatibili con il mio Lift, superiori ai 7 pollici. Giusto per precisione, il G90 è lungo più di un metro!!
Ehi, quanta fretta ;).Citazione:
Emidio:Hovvintoquaccheccosa?
IHIHIHIHI!!!!Citazione:
Lino: Ci vuole ben altro!
Sei andato più vicino di tutti!!!:DCitazione:
Monnezza:il sanyo di body col miticissimo pixel bruciato!
Salutoni
Luca
Come al solito non ho capito niente!Citazione:
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
...e io che pensavo non si parlasse di aerei a reazione su questo forum! :cool: :D :cool:
P.S.: Chissa chi scopre per esclusione quello che ho votato io! ;)
Ho capito tutto, e mi trovi d'accordo.
Io ho votato per "nessuno dei precedenti" perchè secondo me la scelta cadrà su un 1031. Compatto,analogico,poco rumoroso,best buy nella sua fascia,una scart e un videocomposito ma soprattutto pronto per il progressivo !!!
Sicuramente ti sarai stancato di tutti gli sbattimenti, provare questa e quell'altra soluzione. Entri in progressivo e ti godi semplicemente un film :D :D :D
Luca
per farci morire di invidia ;) :D :confused: :eek: ;) :o :D
Mi accodo ai 12 che hanno votato 9500LC, ma se ho indovinato, al posto del cavo mi prenoto per una visita di pellegrinaggio al "mostro".
Ciao :)
Ciuchino: Il cine7 e' " il giusto " per 106
----------------------------------------------------------------------
Beh, non esageriamo. Lino utilizza il suo ottimo 8" con uno schermo 88" 16/9 e direi che non è affatto sottodimensionato!!
Lo so' lo so' :)
ma quello era il mio punto di arrivo da qui' ai prossimi venti anni.
Voi continuate a spostarmi lo striscione ... hai voglia a correre , non sono mica Forrest Gump ;)
ROTFL :D :eek:Citazione:
Originariamente inviato da ciuchino
Lo so' lo so' :)
ma quello era il mio punto di arrivo da qui' ai prossimi venti anni.
Voi continuate a spostarmi lo striscione ... hai voglia a correre , non sono mica Forrest Gump ;)
Saluti
Luca
Lo stesso di Fabietto...
A proposito, che fine ha fatto Fabietto?Citazione:
Originariamente inviato da YGPMOLE
Lo stesso di Fabietto...
Da quando scrive su AF non l'ho più sentito.
Ha sempre il 135?
Saluti
Luca
9500 tutta la vita :cool:
Mi sembra di sì. Abbiamo fatto una tavolata la sera del sabato del TAV, io, lui, Giapao, Simone Berti e relative compagne e, se non ricordo male, è proprio quello il modello di cui parlava.Citazione:
Originariamente inviato da LucaV
A proposito, che fine ha fatto Fabietto?
Da quando scrive su AF non l'ho più sentito.
Ha sempre il 135?
Saluti
Luca
Purtroppo, per motivi di "spegnimento progressivo" dei miei compagni di brigata (causa sonno da viaggio), non ho potuto vederlo in funzione e mi sono perso anche i 20 secondi in 3D tanto decantati, con relativi occhialini.
Un saluto. Leo!