Visualizzazione Stampabile
-
Di solito alla panasonic rispondono velocemente anche alle lamentele (testato personalmente...).
Anche io ho subito mandato un'e-mail il 1° novembre e non ho ricevuto risposta.
Il motivo per questo ritardo comunque dovrebbe essere dovuto al fatto che alla pana stanno valutando/decidendo una promozione alternativa al bundle retroattivo per fare in modo che anche i 'vecchi' possessori possano beneficiare in qualche modo della visione di Avatar 3D: http://www.dday.it/redazione/2394/Av...-risponde.html
-
Infatti la petizione nasce dalla nostra richiesta di potere ACQUISTARE il blu-ray di AVATAR 3D al normale prezzo di un blu-ray novità.
Alcuni di noi hanno speso fino a 4500€ per il 65VT20, altri circa 2500 per il 50".
Per questo non comprendiamo perché non dovremmo avere questa possibilità di acquisto.
Affidiamo al buon gusto della Panasonic il fatto di farci pagare o meno questi 25/30 euro per il blu-ray.............................
-
Tra alcuni giorni avrò il 50VT20 ed usufruirò della promozione. Non mi sembrerebbe corretto avere il Blu Ray gratis, perché come tutte le promozioni a tempo valgono solo per quel particolare momento, ma avere la possibilità di poterlo comprare certamente sì, data l'esistenza dell'esclusiva Panasonic per questo BR.
-
Scommetto che ci sarà chi si compra il bundle [occhiali panasonic + Avatar 3D] anche se non possiede il tv Panasonic :D
-
Pure io ho acquistato il 50VT20 a Maggio e sono basito davanti a questa inspiegabile scelta di Panasonic :rolleyes: .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eorzea
anche se non possiede il tv Panasonic :D
A rigor di logica la promo sarà riservata solo ai clienti Pana, quando ho richiesto i 2 BR omaggio hanno voluto copia scontrino/fattura.
-
Mi associo anch'io, già spedita mail ieri 2 Novembre, ecco il testo:
Egregi sig.ri
in merito all'oggetto ho appreso con dispiacere che Panasonic Italia ha deciso di rendere un' esclusiva unica per i prossimi acquirenti del vt20 l' omaggio del film AVATAR 3D, rendendo la promozione non retroattiva.
Le notizie confermano che Panasonic deterrà l'esclusiva di Avatar 3D per un anno, questo porta ad una grave discriminazione per tutti i vs clienti che si sono fidati di voi, di un prodotto innovativo e che per un anno non potranno sfruttare il loro TV 3D con il miglior titolo 3D in commercio.
Sottolineo che oltre ad avere un 50VT20 preso a giugno, ho acquistato ad ottobre un 46G20, dimostrando con i fatti la soddisfazione per il vs servizio ed impegno per la qualità dei prodotti distribuiti.
Chiedo quindi che vi sia la possibilità, nei modi e nelle condizioni migliori, di poter acquistare copia di Avatar 3D anche per i clienti che hanno acquistato un VT20 in periodo anteriore a Novembre 2010.
Sicuro in una vs positiva risposta, cordialmente saluto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rubex
A rigor di logica la promo sarà riservata solo ai clienti Pana,
se il bundle uscira' la sua vendita sara' probabilmente libera.....in commercio ci sono gia' bundle simili samsung e sony( con in esclusiva un film),e nulla ti vieta di comprarli
-
Ribadisco che la PETIZIONE è mirata alla possibilità di ACQUISTO del blu-ray da parte di TUTTI i possessori di TV 3D PANASONIC,
P.S: potete postare Indirizzo mail della Panasonic Italia (non servizi di contatto automatici via web).
Grazie
-
ma, sinceramente, considerato che l'acquisto l'ho fatto venerdi sera 29/10, stesso week-end di inizio promozione, più che l'acquisto del blu ray vorrei partecipare alla promozione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giulio1964
considerato che l'acquisto l'ho fatto venerdi sera 29/10, stesso week-end di inizio promozione, più che l'acquisto del blu ray vorrei partecipare alla promozione.
Ti comprendo, però credo che il fatto più grave sia che i primi acquirenti non possano per un anno neanche comprare il blu-ray, come se non fossero mai stati clienti Panasonic.
Quello che si vuole evitare è di essere costretti a comprare altre paia di occhiali e quindi spendere 100 o più euro per avere il blu-ray.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Ti comprendo, però credo che il fatto più grave sia che i primi acquirenti non possano per un anno neanche comprare il blu-ray, come se non fossero mai stati clienti Panasonic.
Ciao
Ciao a tutti mi associo io ho comprato e tanto da Panasonic...
50vt20 a maggio 2590 ( ..i 2 film 3d in omaggio)
settembre 2010 il il lettore 3D a 499
a ottobre la sound bar a 349
noi in casa siamo in tre....ma ho 2 paia di occhiali...
avevo chiesto una retroattività per avere il 3 occhiale ad 1 euro...NULLA
adesso ...spero che ci vengano incontro.
Mi passate la MAIL dove inviare la richiesta??
grazie.
-
In coda :( comprato a maggio 50vt20 a 2500, ricevuti a casa i 2 bluray ( coraline e ice age 3 ) però credo sia giusto in quanto sostenitore dei loro prodotti sin dal dayone avere la possibilità di ACQUISTARE e non AVER REGALATO il bluray di avatar.
Chiedo anch'io di poter avere l'indirizzo dove poter inviare la mail di "" protesta "".
Grazie
-
-
eccomi ci sono anche io!:)
questa la copia della mail che ho inviato a Panasonic
Buongiorno, ho saputo ora della promozione per chi compra il tv 3d Panasonic che riconosce l'omaggio del blu ray Avatar 3d. Con mio grande disappunto vi faccio notare che chi come me ha comprato un Vt20 50 pollici appena uscito è esluso da questa iniziativa che non è retroattiva. Questo non mi sembra corretto da parte vostra anche per via dell'esclusiva che mi impedisce di acquistare il bluray. Poi oltretutto in Francia la promozione è retroattiva, com'è, i 2600 euro dei francesi sono più buoni dei miei? Se non si risolve questa quesione consideratemi perso definitivamente come cliente. Grazie, cordiali saluti