Oggi in verità è gia disponibile in molti shop, tantè dvd.store lo spedisce gia in giornata ;)
Visualizzazione Stampabile
Oggi in verità è gia disponibile in molti shop, tantè dvd.store lo spedisce gia in giornata ;)
Visto ieri sera a noleggio.
Film piacevole ma niente di più.
Audio: DTS che non grida al miracolo ma neanche da buttare.
Video: ottimi i primi piani ma gli sfondi sempre un po' "sfuocati" (forse è una scelta del regista), piani lunghi dettagliati. L'unica cosa veramente negativa che ho notato è in una esplosione, che non vi racconto, dove si notava palesemente che era finta (a mio parere).
Voto globale 7
qualcuno sa com'è il cofanetto della trilogia visto che ho letto che sarà limitato...:D
Al cinema era, esattamente, così. ;)Citazione:
Originariamente scritto da pot
Mi è appena arrivato, temevo che la slip fosse come quella orrida di A-Team ( fatta di cartoincino ruvido ) invece è di quelle lisce e lucide, meno male :D
Visto a noleggio.
Film carino, anche se come interpreti avrei preferito gente più cazzuta.
Dal lato tecnico:
Video con ottimi primi piani, qualche sfocatura sui campi lunghi e ottima definizione complessiva specie nella prima parte nella foresta.
Audio DTS half rate veramente apprezzabile anche se il DTS master audio rimane superiore come dettaglio e ricchezza; dinamica pressochè equivalente tra le due.Mixing quasi identico.
Effetti speciali molto buoni per i predators a volte leggermente meno ( l'esplosione un po finta è quella dello scoppio all'interno dell'astronave verso la seconda metà del film).
Consigliato sia agli amanti della serie che non!!
Quoto bonny84, a me è piaciuto e tecnicamente il bluray è fatto bene. Quantomeno da noleggiare.
Acquistato, per passione della saga anche approfittando dell'offerta offerta con sconto del 20%, ed eseguita una visione di prova di alcune scene e di alcuni extra (in hd, peraltro): fedele al girato, peculiare e non eccezionale ma non per questo scadente, ma molto meglio che al cinema ed audio (italiano) senza infamia e senza lode.
Il menù ti consente di riprendere, non appena reinserisci il disco, da dove vi era stata l'interruzione (anche se visionavi extra).
Interessante l'extra prequel video fumetto simile, alquanto nello stile, a matrix animatrix.
Scaricata, senza problemi e con estrema facilità, la copia digitale.
Carina la slipcase, con l'illusione ottica di una steelbook.
Un'idiozia: negli scomparti dell'amaray (cicciotta) il bd ed il dvd di copia digitale, in busta trasparente il dvd video (con il rischio, concreto, che si rovina). :eek:
Appena visto, buon BD (video non stratosferico ma ben dettagliato con spettacolari panoramiche) e film passabile per una serata action.
Molto buono anche l'audio originale.
Video 8
Audio 8,5
Film 6
dovevano far sembrare la giungla più "aliena" possibile.:DCitazione:
Originariamente scritto da gu61
anche secondo me il video e' molto buono e l'audio e' di buon livello.soddisfatto pienamente. il film si lascia vedere.
video 8
audio 7.5
film 6.5
straordinario secondo me il video di questo bd tanto che non ho capito certi commenti un po' "tiepidi".per me è da 9 ...non arrivo al massimo della valutazione solo per un leggero calo nell'ultima parte del film e per alcune scene in CG non particolarmente performanti...ma per il resto...primi piani sontuosi ai limiti del supporto...scene scure solidissime dove il dettaglio e la definizione tenevano perfettamente...per inciso io non ho notato affatto le sfocature sui secondi piani o campi lunghi modest...insomma per me un bd a un passo dal riferimento
ciao,
ma consigliate, a chi non ha nemmeno i due film precedenti, di prendere la trilogia ?
Grazie
depende...se ti piace lo sci-fi a tinte action/horror prendili ad occhi chiusi.;)
Scusa,ma vorresi un consiglio per sapere se vale la pena avere i 3 film in BD,o stai dicendo che non hai mai visto il primo Predator con il pluri Mr.Olympia Shwartzy?????:eek: :confused: