Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
teoricamente potresti anche attacarci un integrato stereo ma che abbia la possibilità di escludere la sezione pre per usare solo gli stadi finali, ma a quel punto allora è meglio un finale puro di puuuteeenza!
Ora ho capito anche cos'è un finale... immagino che siano mono, oppure apparati che integrano due finali mono.
Citazione:
spero di aver chiarito i tuoi dubbi!
Grazie 1000 delle risposte che mi avete dato, ho capito un sacco di cose in questi giorni anche se in effetti dovrei andare in qualche negozio sopratutto ora che mi sono documentato..
In effetti l'ultima proposta è un pò azzardata: costa molto, ci sono più elettroniche quindi aumenta anche il consumo. Ho dato anche un'occhiata al sito Rotel, e li gli AV pre e AV ampli sono presentati con casse a tre vie e non vedo sub, vuol dire che la soluzione che vorrei fare non è proprio un'eresia...
-
esistono finali mono, 2ch e multich, cioè ce ne sono per tutti i gusti e sopratutto per tutte le tasche!:D
la soluzione che vorresti non è assolutamente 1 eresia anzi sarebbe il sogno di molti audiofili/appassionati di HT, compreso me!:cool:
non sono molto documentanto in materia ma non penso che con meno 3k€ ti porti a casa nuovi pre+finale2ch+torri frontali, ma ben lieto di essere smentito da qualcuno + esperto di me!
ricordati che la teoria è bella, ma la pratica lo è ancora di +!:D
per cui cerca di ascoltare + che puoi.