"Best buy" da Home Cinema Choice
se volete vedere cosa ne pensano gli inglesi del DMP2000DCX guardate i links qui sotto. In Inghilterra è venduto con un altro nome ed il case lucido ma la macchina è quella, mi pare che lo abbiano quotato con tutte le stelle che potevano...:
guardatevi questo "best buy 2002"
http://www.homecinemachoice.com/revi...S3000%20HT.php
Re: "Best buy" da Home Cinema Choice
[QUOTE]Ginko ha scritto:
[SIZE=1][I]se volete vedere cosa ne pensano gli inglesi del DMP2000DCX guardate i links qui sotto.
penso che qui in Inghilterra da dove scrivo ora, questo rimanga il videopr. CRT + venduto . Il fatto è che qui ci sono delle aziende molto + CRT oriented che in Italia, dove dovunque vai ti propongono il digitale, non importa la marca importa quello che hanno in casa, "che così non devono rompersi la testa con i montaggi" te lo vendono e finita lì. Qui c'è ancora l' azienda consulente che ti segue prima e dopo.
siamo su due visioni dell' home cinema diverse.
Comunque visto che siamo combianati così, Vorrei spendere una parola sulla "difficoltà di taratura" A mio avviso non esiste: Se uno acquista il vpr pretarato dalla fabbrica non deve far altro che accenderlo, al massimo regolare la geometria col telecomando. Io, complice la mancanza di tempo, lo ho tenuto a casa per qualche mese senza toccarne le tarature di default prima di smanettarlo. Poi appena ne ho avuto la possibilità ho sistemato qualche cosa, ma più per piacer mio che per reale necessità. La difficoltà, se così vogliamo chiamarla del CRT è il montaggio e la taratura sul posto. Se questa operazione è già fatta al 90% il resto è puro piacere.