Preso un po' di tempo fa, bel film e ottima trasposizione su blu-ray ;)
Visualizzazione Stampabile
Preso un po' di tempo fa, bel film e ottima trasposizione su blu-ray ;)
Un bel film in costume.
Comparto video buono++, colorimetria spenta ma molto ben abbinata alle location e alle condizioni di luce adoperata. Nelle scene scure non si percepiscono particolari disturbi nella definizione.
Comparto audio DTS HD MA 5.1 buono/ottimo, in rari momenti il sub dà il suo buon apporto.
All'inizio del film quando Solomon parla con il Mietitore mi pare che la voce di quest'ultimo tende a gracchiare leggermente alla fine di certe frasi.
L'ho riscontrato anche con il DolbyTrue HD E' solo una mia "impressione".
Durante tutto il film l'audio è impeccabile.
Visto sabato.
Buono il video, anche se non dettagliatissimo, un pò anonimo l'audio,
trattandosi di un film di azione.
Interessante l'ambientazione e passabile la prima metà del film, poi i dialoghi
stucchevoli, le situazioni ripetute, la poca originalità ed la 796esima ripresa
al rallentatore affondano la baracca impedendogli di raggiungere la
sufficienza, secondo me.
non mi esprimo sul comparto A/V perchè l'ho visto solo col mio Sony LCD da 46" che è tutto tranne che un display da riferimento ... :D
comunque l'ho trovato di una "inutilità" imbarazzante .... lento, scontato (avevo capito immediatamente chi era il "mago oscuro" a cavallo), con battute di serie C ...... veramente una perdita di tempo.
Ovviamente ed assolutamente IMHO.
Non a caso ha fatto flop al botteghino...
Non riesco a dargli piu' della sufficienza come film . Buono il video e discreto l'audio.
Visto questa sera , confermo voce gracchiante del mietitore con tutte le 2 tracce e anche con la versione dvd , subito pensavo di avere problemi al centrale mi sono un po spaventato !! Nel complesso film da 8 ma bisogna passare sopra a qualche difetto e amare un po il genere ;)
Ottimo giudizio!
non amo questo genere di film....ma l'ho visto (compresso) su Sky.....e quindi l'ho comprato.:D (9,99 a Roma si trova)
Storia poco originale ma scorrevole.
Bella fotografia e colorimetria rispettata.
Dettaglio buono in esterni.
Audio niente male.
Confermo l'audio italiano gracchiante.
Bene l'inglese
Film ampiamente godibile (sempre considerando il genere)
;)