Sbaglio o non c'è scritto dove si terrà?...:confused:
Visualizzazione Stampabile
Sbaglio o non c'è scritto dove si terrà?...:confused:
Hai ragione, nella fretta blasel non lo ha indicato.
Se non erro dovrebbe essere qui :
Hd Audio Video Srl
80143 Napoli (NA)
Corso Malta, 68
Ok basta che la mia la facciate essere dei nostri, scusate ma a me piace molto il fatto che mia moglie condivida con me questa mia passione :DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
poi se proprio non si può ok verrò da solo ;)
L'idea della Domenica non sarebbe male, chissà cosa ne pensano gli amici dell'EGAS.
Io comunque ci sarò quando ci saranno anche loro.
Ovviamente per me il sabato è assai problematico ma per gli amici si fa questo ed altro.
Ciao, Michele
P.S. - Vorrei ricordare a Belfiore e company che la Domenica successiva sono nuovamente impegnati.
Ok,
c'è posto anche per me e mia moglie per Sabato, o per Domenica? Saremmo dei vostri anche per la pizza, per cui, quando decidete il giorno preciso, inseriteci....
Street, sono d'accordo con te: anche io voglio coinvolgere la mia dolce metà :smack: negli incontri tra gli appassionati.
A presto.
Pierfra
ma voi avete ricevuto conferma dell'iscrizione?
io l'ho fatta per sabato pm...quasi una settimana fa...e ancora nulla.
idem per me,
fatta prenotazione per sabato Pomeriggio ma nulla di ritorno.......
ZIO NIIIICK CI FAI SAPERE QUALCOSA ????
Non vedo l'ora di incontrare tutti di nuovo ;)
@ Pierciccio
Se riusciamo a far venire le mogli bene ma ricorda che dobbiamo adeguarci alle decisioni di tutti quindi se vogliono fare una cosa tra soli uomini ( brutti gay :D ) facciamo solo uomini ma dovremmo avere una risposta certa da parte del PRESIDENTE :p
visto che sono un modello come da oggetto...sarà un piacere conscerVi.
Purtroppo più di un caffè non posso offrire...a tutti...per ora...anche perchè, come voi ben sapete, il Natale incombe alle porte...e non è detto che l'impianto non subisca variazioni (spero solo per upgrade...e non per danni),per cui......fate vobis..
:)
A presto.
Giovanni
Le iscrizioni (non quelle sepolcrali) :D fatte nel Forum, non necessitano di alcuna conferma, esse sono tassative ed obbligano l'azienda organizzatrice ad ottemperare tale promessa (o minaccia?).
Per le sottoscrizioni...attendo fiducioso :p
Per il caffe' : Giova', non ti preoccupare, provvede HD Audio Video
(che, visto che per la fretta non avevo inserito l'indirizzo, costringendo il Presidente a sopperire alla mia ennesima inefficienza (o deficienza?) lo ribadisco)
Corso Malta 68 80143 Napoli
Gli orari? Mi piacerebbe partecipare, ma non so ancora a quale sessione per alcuni impegni in sospeso. Se mi presento all'improvviso resto fuori?? :D
meno male che provvede hd...mi stavo già facendo i debiti...
:)
a presto...
Se non fate sentire la vostra voce circa lo shoot-out del sabato pomeriggio, oppure quello della domenica mattina, questi resteranno un'utopia.
ma avevo letto venerdì e sabato... non sabato e domenica. E' cambiato qualcosa?
@ Mad : non e' un rimprovero, ma non puoi rispondere a casaccio soltanto leggendo l'ultimo post, e non solo in questo caso o in questa sezione.
Abbi la gentilezza di leggerti anche quelli precedenti e troverai risposta all'inutile domanda.
Ci saranno sia i Jvc che gli epson? E i sony?