come si fa a prenotarsi? :)
Visualizzazione Stampabile
come si fa a prenotarsi? :)
Riflettiamo, se un prodotto di nicchia ce l'ha uno solo ed è un tuo concorrente...cosa succede se tu riesci a produrre lo stesso prodotto ma ad un costo sensibilmente inferiore e mantenendo le prestazioni e la qualità ??Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
dove si indirizzerà la gente per quel tipo di prodotto ??
Per AUDIO QUALITY...
Io e Andrea1972 stiamo organizzando un'auto con partenza da quel di Udine, FVG :)
Stavo pensando a domenica 21 ( sabato si lavora ) ....
fammi sapere gentilmente...
Alessio
Sul sito HCS su "Schermi alto contrasto" la pagina e' vuota!
O sono i DNP? difficile pero', quelli mi sa che costicchiano...
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Esatto, riflettiamo ....
Se uno schermo del genere è praticamente UNICO nel panorama mondiale, e lo DISTRIBUISCE un tuo concorrente, arrivi tu e ne PRODUCI uno migliore ad un costo sensibilmente inferiore ??
E chi sei ?? :D
Insomma .... si tratterà sicuramente di un prodotto di qualche altro Brand che HCS importa o distribuisce ... lo ritengo molto più probabile e fattibile.
Ma poi, oramai in questi anni ho visto/sentito di tutto ... per cui ... :p
Mandi !
Alberto :cool:
rifletto.........
3300 euro per un pezzo di tessuto di 2.5 metri di larghezza ??
Se me lo firma Cavalli o Armani posso capire...
secondo me c'è un margine di guadagno del 500%....
staremo a vedere dai...
sorpresa non posso divulgare , lo scoprirete allo shoot :DCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
mandate una mail a info@audioquality.it con i nomi il giorno e l'orario preferito e vedo di organizzarmiCitazione:
Originariamente scritto da mripley
ciao
per lo schermo "nero" c'è un progetto tedesco...di cui ora ho perso le tracce....
ciao allora visto che mi stanno arrivando gia molte adesioni pensiamo di organizzare l 'evento in questo modo:
6\8 sessioni da circa 45 minuti sia al sabato che alla domenica
i posti per non essere troppo affollati sono circa da 8\10 a sessione per la
sala 1 con epson sony e jvc e comparativa schermi con naturalmente Emido Frattaroli,
nel frattempo per chi aspetta ci saranno in
sala 2 , proiettori 3 d sony e jvc con il prototipo dei nuovi schermi ad alto contrasto ,
sala 3 la presentazione dell'hcs bridge e del cinescaler fatta dal buon Simone Berti
Io starò in ufficio a raccogliere gli ordini :D :D :D
altra cosa per chi vuole rimanere sabato sera a cena per un tortellino da competizione mi dica qualcosa che devo prenotare
a presto
molto bene! si preannuncia come il miglior shootout dell'anno, non posso certo mancare e farò carte false per venire. mi sono prenotato per domenica all'email che hai postato. come altri che si faranno centinaia di km per l'evento e sono in attesa di acquisto di un vpr definitivo.. mi raccomando.. stupitemi!:p finalmente forse riuscirò a sapere la distanza tra il centro della lente e il piano di appoggio di questo benedetto epson..:p
caspita ... mi state tentando ....
ho vpr e telo nuovi, presi da Simone a luglio .... perchè dovrei venire?? :D
certo, vedere sti nuovi teli .... ma sono anche avvolgibili/motorizzati?
in che orario si comincia e quando si chiude? verrei da Roma con moglie e figlia, forse con un amico, mi devo organizzare ...
si parte alle 9 e 30 di saba to fino alle 19 ,con pausa pranzo direi dalle 13 alle 14 e 30 , la domenica uguale ma direi che finiremo verso le 18Citazione:
Originariamente scritto da mau98
saluti
ciao Marcello
io prenoterei 3 posti per sabato, ti mando mail appena concordo l'orario di massimo con gli amici
grazie
pietro
p.s. spero di conoscere Pannoc
ci sara' ci sara' , lo riconoscerete perche avra' il vip pass :D :DCitazione:
Originariamente scritto da kayama728